carolina Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 ciao! a chieti sono state recuperate 10 caviette in difficoltà.se qualcuno fosse disponibile per stallo/affido temporaneo o (meglio!!!) per un'adozione può contattare -----------grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Mi dispiace ma non è più possibile fare questo tipo di annunci qui.Puoi leggere le nove regole qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Se vuoi, chi fosse interessato può rivolgersi direttamente a te, qui nella discussione o via MP o e-mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 ciao! a chieti sono state recuperate 10 caviette in difficoltà.se qualcuno fosse disponibile per stallo/affido temporaneo o (meglio!!!) per un'adozione può contattare -----------grazie we we ciao sarei interessata =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 (modificato) io sono di lioni( avellino ) ma potrei anche allungarmi a cstellammare di stabia.... perché ho dei parenti lì....o a nola, per lo stesso motivovorrei adottare una femminuccia Modificato Settembre 3, 2012 da Nik tradotto in italiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Mandatele un Mp così siete sicure che lo legga! Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 (modificato) Mandatele un Mp così siete sicure che lo legga! e come devo fare? cosa è un MP? scusate l'ignoranza Modificato Settembre 3, 2012 da Nik tradotto in italiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 MP = messaggio privato, che gestisci andando nello spazio dove c'è anche il tuo profilo, nel mio pc in alto a destra.Oppure le invii una e-mail.Grazie comunque per il bel pensiero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Scusate ma io non riesco a capire cosa c'è scritto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Andate qui (è la pagina del profilo di carolina): http://www.amicacavia.net/forum/user/3239-carolina/Sulla sinistra cliccate su "inviami un messaggio". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Scusate ma io non riesco a capire cosa c'è scritto...Non tutti riescono a capire le abbreviazioni sms.... a volte nemmeno io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Scusate! Solitamente non uso mai abbreviazioni! Mp comunque è il messaggio privato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Scusate! Solitamente non uso mai abbreviazioni! Mp comunque è il messaggio privato No, Chiakka, tranquilla! Non mi riferivo ad "mp", ma al linguaggio "sms". Che, tra l'altro, non dovrebbe essere utilizzato nel forum (regolamento).Non capisco perchè devo sforzarmi per decifrare le frasi, e rileggerle 4 volte prima di capirle, quando potremmo parlare tutti civilmente in italiano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ah! Pensavo fosse riferito a me Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ho tradotto tutto per voi. Ora però niente polemiche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Non era mia intenzione, scusate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Purtroppo l'uso della scrittura abbreviato è diventato la norma, particolarmente tra i giovani che sono cresciuti con i telefonini (io ricordo ancora quando a casa mia c'era il duplex), e l'uso anche nei post è frequente; a volte non ci si rende neppure conto della possibilità di ingenerare confusione.Certo, si dovrebbe essere tutti attenti e aver letto anche quella parte noiosissima delle norme di buon comportamento nella Sezione Utenti. In genere, almeno di fronte a frasi brevi, tendo a lasciar correre, ma quando vedo che un iscritto ha l'abitudine a ripetersi lo faccio notare anche io: è banalmente una questione di rispetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciupi Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ciao! cerco cucciolo o cucciola piccolina da adottare...la mia Milly ha bisogno di compagnia! C'è qualcuno in Torino e provincia disponibile? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ciao! cerco cucciolo o cucciola piccolina da adottare...la mia Milly ha bisogno di compagnia! C'è qualcuno in Torino e provincia disponibile? GrazieTi consiglio di andare qui, cliccare su "inizia nuova discussione" e scrivere li il tuo annuncio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
illy =D Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 scusate ma per scrivere veloce scrivo abbreviato...comunque novità per le caviette? =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 scusate ma per scrivere veloce scrivo abbreviato...comunque novità per le caviette? =)Temo che chi ha aperto il topic non stia controllando il contenuto. Se sei particolarmente interessata dovresti rivolgerti direttamente all'associazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites