AlessiaWeed. Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Salve a tutti! Sono Alessia e da 4 giorni ho una cavietta di nome Tequila che mi è stata regalata dal mio ragazzo per il compleanno. Desideravo molto prendermi cura di una cavia e ho consultato il vostro sito in attesa di averne una. Devo dire che mi stanno tornando utili tutte le cose che ho letto Questa e la mia presentazione spero di confrontarmi e conoscere tutti voi P.s Vi lascio una foto di Tequila come allegato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 ciao, benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Che amore *_* Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Benvenute! Tequila è troppo carina!!...Maschietto o femminuccia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 benvenute! che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Benvenute!Ma che bambolina che hai con te, è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuta!Hai già il recapito di un veterinario esperto in cavie? So che in zona non è così facile reperirlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Che carina nel suo cestiiiino! sai già il sesso e quanto ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuta! La topina è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 benvenutaa che bella caviotta che hai :love:un vero amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Benvenuta piccola Tequila! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Ma che bella Tequila! Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Che bella ha un musino dolcissimo..Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Che tenerezza!! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 E' davvero bellissima, ha un musetto dolcissimo. Ben arrivate Cita Share this post Link to post Share on other sites
AlessiaWeed. Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Grazie a tutti! E'una femminuccia ed ha sette mesi Per Paolo: No,purtroppo non conosco nessun veterinario esperto e so che è molto difficile trovarlo in zona ma farò ricerche al più presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Per il veterinario prova a guardare anche qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 benvenute!Tequila é bellissima' Cita Share this post Link to post Share on other sites
AlessiaWeed. Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Per il veterinario prova a guardare anche qui.Si ieri sera ho controllato,sicuramente per qualsiasi cosa mi rivolgerò a questo veterinario che ho anche scoperto dove si trova Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Si ieri sera ho controllato,sicuramente per qualsiasi cosa mi rivolgerò a questo veterinario che ho anche scoperto dove si trova Non abbiamo ancora referenze di altri iscritti per quel nominativo; ti suggerirei di contattarlo preventivamente per accertarsi che si occupi anche di cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 bellissimabenvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Benvenuti ad entrambi Anche il mio ragazzo per il compleanno mi regalò una cavia e poi un'altra per pasqua.. il mio coniglio si chiamava Tequila *-*Che bello che è Cita Share this post Link to post Share on other sites
AlessiaWeed. Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Non abbiamo ancora referenze di altri iscritti per quel nominativo; ti suggerirei di contattarlo preventivamente per accertarsi che si occupi anche di cavie.Lo farò Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2012 benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites