Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 (modificato) circa un mesetto fa il mio porcello iniziò la cura per un presunta rognetta con 2 applicazioni di str******* (blando antiparassitario) distanti 15 giorni l'una dall'altra, tornando ad ora ho notato una zona senza pelo dietro l'orecchio destro molto simile a quella che aveva sul fondoschiena quando iniziò la cura, so che una piccola zona senza pelo in quel punto e normale ma questa e all'incirca 1cm e credo si sia allargata che dite prendo un appuntamento con il vet o aspetto un po? Modificato Agosto 7, 2012 da binypatata oscurato il nome del farmaco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Non hanno il pelo dietro all'orecchio controlla anche l'altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 sisi lo so ma sembra piu grande, questa macchia e simile a quella che aveva dove aveva la rogna forse e solo un impressione perche la pelle dell'altro orecchio e nera, mha vedo un po come va Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Se puoi mettere una foto, altrimenti ti consiglio il veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 mettici una foto, dietro l'orecchio il pelo si dirada ma se ti sembra anormale rispetto all'altro una visitina dal vet prima cha vada in ferie non fa mai male Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 proverò a mettere una foto il prima possibile Cita Share this post Link to post Share on other sites