Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Visto che non ho mai aperto una discussione "ufficiale" sulle mie caviette provvedo ora. Dalle otto caviette di gennaio quando sono nati i 5 cuccioli, ora ho il papà (Maffi) e la mamma (Black). Questo pomeriggio abbiamo portato le due femminucce (Gigetta e Bella) ad una utente del forum che ringrazio ancora e ieri abbiamo portato i maschietti ad un'altra ragazza che non credo sia iscritta al forum. Abbiamo preso questa decisione con molto dispiacere ma la gestione di tutte le caviette era diventata troppo difficoltosa e purtroppo in casa non ho mai avuto pieno appoggio. Vi allego una foto dei due monelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Non sapevo si chiamassero così :0Noi le avremmo chiamate Bella e Stella! Ma Stella tornerà Gigia a questo punto! Grazie a te!Il merito è stato tutto del fidanzato peró, è lui che guarda gli annunci! L'ha visto e ha detto: hey, ma noi abbiamo una gabbia li a far niente, cosa aspettiamo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Ma che bella coppia di porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Sono stupendi entrambi...ma ho un debole per Black!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Ma che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 sono bellissimi tutti e due!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Visto che non ho mai aperto una discussione "ufficiale" sulle mie caviette provvedo ora. Dalle otto caviette di gennaio quando sono nati i 5 cuccioli, ora ho il papà (Maffi) e la mamma (Black). Questo pomeriggio abbiamo portato le due femminucce (Gigetta e Bella) ad una utente del forum che ringrazio ancora e ieri abbiamo portato i maschietti ad un'altra ragazza che non credo sia iscritta al forum. Abbiamo preso questa decisione con molto dispiacere ma la gestione di tutte le caviette era diventata troppo difficoltosa e purtroppo in casa non ho mai avuto pieno appoggio. Vi allego una foto dei due monelli.Ma che amori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 sono dolcissimi lui è sterilizzato vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Grazie a tutti! Maffi non è sterilizzato ma lo diventerà a settembre. Ovviamente vivono separati per ora ma non vedo l'ora di poterli rimettere insieme dopo i fatidici 40 giorni.Grazie ancora a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Tutti da coccolare belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Ecco da chi ha preso Bella!Assomiglia molto al papà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Hai visto?!?!? E' quasi identica! Il papà ha la particolarità di avere un occhio azzurro e uno marrone che forse ha anche Bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Non c'ho fatto caso sai!? Domani controllo L'altra invece se la guardi di lato ha gli occhi rossi, se invece la guardi dal davanti li ha marroni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Vi racconto cosa è successo questa mattina.Io ero fuori casa e quando sono rientrata mia mamma che era sola in casa stava facendo la doccia.Beh appena ho aperto la porta di casa Maffi ha iniziato a fischiare fortissimo e ha smesso solo quando mi sono affacciata davanti alla gabbia e mi ha vista. Lui fischia solo quando vuole chiamare qualcuno perché la mattina quando ci svegliamo non fischia ma morde le sbarre perché vuole mangiare.Il mio topo antifurto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ahahahah che allarme efficiente Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 quello nero sicuramente è il più birbantello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ahahahah, la cavia da guardia!Ora le abbiamo viste quasi tutte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 altro che "attenti al cane" !!!! sono splendidi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 quello nero sicuramente è il più birbantello!!Paradossalmente Black (la nera) è tranquilla! Anzi più che tranquilla è una poltrona. Se ne sta in gabbia tutto il tempo e quando esce è perché si va a sdraiare sul cuscino a forma di divanetto che ho comprato... E guai a chi si avvicina, se tenti di spostarla da lì inizia a strillare. Maffi non ci può salire perché lei lo manda via. Anche Maffi è tranquillo... Ho due peluches viventi!!! Grazie a tutti per i complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Ah bene allora il detto " L'apparenza inganna " è vero anche per le cavieeee ahahahahahahahaha XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2013 Sono bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 I topi ringraziano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Riposino serale.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 Adorabili :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 dolcezze Cita Share this post Link to post Share on other sites