rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 mi chiamo Rosy ho 27 anni e due bimbi, la mia grandicella che ha 4 anni ha espresso il desiderio di un cucciolo allora dato che adoro gli animali mi sono informata in giro è ho deciso per due caviotte.Vi dico subito che so che non sono un gioco, infatti non permatto a mia figlia di tenerli tutte le volte che vuole e quando le lasciamo un pò libere ci sono presente pure io! naturalmente mi occupo io di loro!il 2 agosto ho risposto ad un annuncio di un giornale e abbiamo preso due cucciolotte di 3 settimane nate il 14 luglio, piccoline ma chi li alleva ha detto ch elui li da via così e che stanno bene.sono dolcissime, però erano tenute non benone avevano un recinto e gli veniva dato solo lattuga figuratevi che quello mi ha detto che potevamo non dargli acqua tanto non bevono ! mah!!!!!!!!!sabato le ho fatto il bagno perchè erano sporche e la veterinaria mi ha detto che posso farlo! e oggi le ho pesate una 100g e l'altra 110.Spero di non avere sorprese col sesso, (anche se ho provato con la spinta al pancino ne non viene fuori niente). Lala è nera marrone e bianca, è ha un pò più paurosa (anche se migliora), l'altra Bibi è marrone e bianca non è molto paurosa infatti entra poco nella casetta giusto per dormire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 ciao, benvenuta Rosy.Modifico il titolo della presentazione perché così evidenzio il tuo nome utente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta! Aspettiamo le foto delle caviette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Benvenute Spero che la veterinaria ti abbia spiegato bene come prenderti cura di loro (a differenza dell'allevatore ), per tutto il resto chiedi pure a noi. Il bagnetto va bene se fatto con uno shampoo leggerissimo, ma non va fatto troppo spesso perché il loro ph non è come il nostro. Inoltre se le terrai bene (cambio lettiera, spazzolatura del pelo ecc) non dovresti proprio aver bisogno di lavarle perché ci pensano da sole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Benvenuta, un bacio alle piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Benvenute! Aspettiamo le fotine delle piccine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 Benvenute!Le tue caviette sono proprio piccoline, direi addirittura sottopeso. Vabbè, con te si riprenderanno sicuramente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Agosto 6, 2012 benvenute foto foto foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 benvenuta! un bacione alle bimbe e grattini alle caviotte, metti le foto dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites