Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2012 sapete se i rametti di ficus benjamin possono essere dati alle cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2012 è una pianta pericolosa, guarda QUI Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2012 grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 No! Come indicato in scheda, puoi dare però rametti di piante ok, guarda l'altra scheda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 mi sa che daro i rametti di melo e olivo, sai per caso il melo per quanto tempo deve seccare?? e poi per quanto riguarda lo spessore vanno bene sia i ramoscelli che rami un po piu spessi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 Non ha molta importanza che sia ben secco o meno.Ricorda che i rametti sono solo un passatempo, non servono (o quasi) a mantenere la corretta lunghezza dei dentini; per quello ci vogliono il fieno e/o le erbe di campo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 il fieno lo ha sempre a disposizione,dove le posso trovare le erbette di campo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 nei prati e nei campi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 Anche in vasetti da coltivare sul balcone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2012 a napoli centro non se ne trovano molti di campi per questo chiedo dove posso trovare in qualche negozio di animali? perche ho piantato dei semi di erba olandese in un vaso per il principino va bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 ma possono mangiare anche le foglie dei rispettivi alberi? e il legno va lavato un po ptima di darlo al porcellazzo? Cita Share this post Link to post Share on other sites