porcellino d'india Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2012 ho cercato da per tutto il pellet... ma non l'ho trovato.. io abito in provincia di modena in emilia romagna... sono andata a vignola, a colombaro a sassuolo a castelvetro, ... come faccio... in piu' domani è domenica ed è tutto chiuso...devo pulire la gabbia oggi... ma non ho il pellet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2012 Ora il pellet per stufe si trova molto difficilmente, puoi provare nei negozi per animali dove vendono quello apposito per animali, solo che il costo è maggiore di quello per stufe, e lo vendono di solito in confezioni più piccole di quello per stufe, ma è la stessa idntica cosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2012 Ciao, io riesco a trovarlo al supermercato ( Famyla) io però abito a Mantova, non so se da te c'è qesta catena di supermercati. In alternativa puoi trovarlo nei negozi di animali, però costa di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2012 Non è periodo adesso puoi provare col pellet dei negozi x animali se sono aperti, lo trovi anche in alcuni grandi ipermercati, altrimenti per accomodare finche non lo trovi puoi mettere le traverse assorbenti e sopra vecchi asciugamani e pile Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 ciao, io sono di rimini, e qui di pellet ce n'è tanto ma anche ai centri commerciali, hanno pure le offerte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Aspetta settembre/ottobre per il pellet per stufe, quello specifico per animali lo dovresti trovare nei negozi di animali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2012 Io lo trovo tutto l'anno presso il Consorzio agrario della catena "tutto giardino" ma io sto nella provinciale campagna romagnola...non so in altre città. Cita Share this post Link to post Share on other sites