Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Ciao, dato che volevo farvi sapere sia che ho preso un compagnetto per Trudy, che non ha ancora un nome quindi se avete dei consigli scriveteli pure, sia com'è andato l'incontro i due, ho scritto in questa sezione, spero non sia un problema.Inizialmente abbiamo messo il piccolo in una piccola gabbia dentro al recinto di Trudy, ma più di qualche annusatina non succedeva niente, così dopo mezz'oretta-un'oretta li abbiamo presi in braccio e come la prima volta non succedeva niente allora li abbiamo messi liberi nel recinto e ci tenevamo pronte con uno spruzzino a separarli ma non ce n'è stato bisogno, infatti dopo che hanno stabilito la gerarchia rincorrendosi sono diventati come fratelli, il piccolo però essendo un cucciolo di 1-2 mesi passa attraverso tutto quindi di notte per la paura che scappi dal recinto lo metto in gabbia (quella grande, che è dentro il recinto), questa notte, appena l'ho messo in gabbia Trudy ha cominciato a cercarlo Vi vorrei chiedere se i piccoli devono mangiare anche loro 100 grammi di verdura al giorno o no..Ed eccolo:P.s. nel corpo non è tutto bianco, nel sedereone è marrone ed ha una striscia da tigrotto nera Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Molto bello, sembra un tigrotto. Non ho capito se cerchi consigli per un nome?Nel caso sembrando una tigre, potresti chiamarlo Sandokan, che abbreviato diventa Sandy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Che bello! A me piace il consiglio che ti ha dato lycenhol Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Però Sandy sembra più da femminuccia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Che bello che è *-*Guarda io non peso mai la verdura, quando ho preso Eva che la negoziante aveva detto che aveva 3 mesi circa, avevo già Adolf da più di tre mesi e semplicemente ho raddoppiato la quantità di verdura, tanto quello che non mangia lei lo mangiava lui e viceversa, male non fa a nessuno, tanto nonostante tutto sembra che siano dei morti di fame e chiedono sempre da mangiare Solo adesso che fa caldo, magari alle volte lasciano un po' di verdura, ma poi appena hanno fame mangiano tutto Io ai miei due porcelli do' ad ogni pasto solitamente 200 gr di verdura e mangiano tutto, non so come si "spartiscono", Eva mangia più lentamente, questo l'ho notato, ma mangia tutto, poi quando rimane l'ultimo pezzettino di verdura se lo fregano a vicenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Che bello che è *-*Guarda io non peso mai la verdura, quando ho preso Eva che la negoziante aveva detto che aveva 3 mesi circa, avevo già Adolf da più di tre mesi e semplicemente ho raddoppiato la quantità di verdura, tanto quello che non mangia lei lo mangiava lui e viceversa, male non fa a nessuno, tanto nonostante tutto sembra che siano dei morti di fame e chiedono sempre da mangiare Solo adesso che fa caldo, magari alle volte lasciano un po' di verdura, ma poi appena hanno fame mangiano tutto Io ai miei due porcelli do' ad ogni pasto solitamente 200 gr di verdura e mangiano tutto, non so come si "spartiscono", Eva mangia più lentamente, questo l'ho notato, ma mangia tutto, poi quando rimane l'ultimo pezzettino di verdura se lo fregano a vicenda Ok, ma quanti pasti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Io di solito li spartisco in due pasti, o pranzo e cena, o colazione e cena Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Ma che carino benvenuto al tigrotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Che bello il nuovo arrivato!!Ti piace Topazio? fa assonanza con topo ma è anche una pietra preziosa!! Oppure per un peloso mi picciono molto anche Arturo o Filippo...ma sono più "seri" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 [quote name=Trudy ' timestamp='1343907060' post='58344]P.s. nel corpo non è tutto bianco, nel sedereone è marrone ed ha una striscia da tigrotto nera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Ahahah Nik non ho capito che c'entra ripetere Trudy e Tigrotto per 5 volte.Però a me piacciono i nomi corti e Topazio e Tigrotto sono un po' lunghini, sarebbe bellissimo trovare un nome da 2-3 lettere, secondo me ci si abbinano meglio ad un nome per pelosi, avevo pensato a Rudy ma non mi sembra dolce come lo è il piccolino.. lo so, sono davvero uno strazio per quanto riguarda il nome. Trduy l'ho chiamato così perchè quando è arrivato mentre lo accarezzavamo faceva trrrr.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 [quote name=Trudy ' timestamp='1343922137' post='58390]Ahahah Nik non ho capito che c'entra ripetere Trudy e Tigrotto per 5 volte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 E' proprio bellissimo, ben arrivato al piccolo Piace anche a me il suggerimento per il nome di Lycenhol. Un bacio al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Non fa alcun verso, lui sa solo mangiare e scappare, potrebbe fare un a gara con un ghepardo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 [quote name=Trudy ' timestamp='1343922137' post='58390]Però a me piacciono i nomi corti, sarebbe bellissimo trovare un nome da 2-3 lettere, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Bè, ho deciso che il nome del topolone sarà Tigro, abbanstanza corto ma carino e lo descrive. Che ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Uauah, bello e simpatico!Sia il nome che il porcolo intendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Bene arrivato al piccolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Bello Tigro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Bello Tigro, benarrivato!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Beh dai... c'ero andato vicino: Tigro (vezzeggiativo: Tigrotto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Benvenuto Tigro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Allora benvenuto tigro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2012 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites