Vai al contenuto
Ospite Andromeda

Parto Cuoricina

Recommended Posts

Ospite Andromeda

ciaoo a tutti sono nuova nel forum, ho 4 cavie, due maschi uno di 6 mesi e il figlio di circa due mesi e mezzo, e poi c'è cuoricina, che è rimasta incinta per sbaglio subito dopo il parto del piccolo, (non ci siamo accorti subito della nascita

e ha fatto in tempo a rimetterla incinta, oggi sono 68 giorni di gestazione, e ancora nada, sto comiciando a preoccuparami uff!! e poi c'è andromeda la piccola appena arrivata , timida e paurosa! cosa dite per quanto riguarda cuoricina? devo preoccuparmi? i cuccioli si muovono e sono più di uno stavolta! grazie mille e complimenti per il forum!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Solitamente per il parto normale si citano 59-72 giorni.

In ogni caso il parto della la tua Cuoricina dovrebbe essere imminente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti può tranquillizzare ho avuto il tuo stesso "problema" di parti consecutivi: Il secondo parto è stato più lungo ed è nata una sola figlia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite Andromeda

grazie millee!! si infatti manca poco è enormeee ehehe, i nomi gli hanno scelti i miei bimbi, cuoricina e poliziotto ahahah e il maschio nuovo arrivato di 2 mesi e mezzo donnie: che bel forum, grazie per il benvenuto!!cool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa volta hai provveduto a dividere il papà dalla gestante? Una terza gravidanza consecutiva potrebbe essere fatale :(

Non ho capito se le due coppie vivono già separate ma immagino (spero) di sì, altrimenti anche l'altra femmina potrebbe essere gravida. Non ho capito se Andromeda è sorella di Donnie)

Tienici aggiornati!

Modificato da Chiara (:3 )
edit

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho capito che lei ha la coppia con un figlio e da poco c'è una nuova femmina che non è parente di nessuno dei suoi caviotti.

Comunque ti consiglio di castrare i maschi e per ora tenerli separate dalle femmine altrimenti la futura mamma potrebbe essere rimessa incinta e uguale la nuova arrivata. Se vuoi tenerli tutti devi provvedere con le sterilizzazioni altrimenti ci potrebbero essere accoppiamenti tra consanguinei con conseguenti malformazioni nei cuccioli.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite Andromeda

Terrai anche i nuovi nati?

no cerco loro una sistemazione, e poi mi faccio furba il maschio ora è separato già, in una gabbia vicina, e poi verrà castrato cosi e in seguito anche l'altro maschietto nato il 25 maggio! cosi poi con l'altra femmina farò due sistemazioni, a coppie! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite Andromeda

Questa volta hai provveduto a dividere il papà dalla gestante? Una terza gravidanza consecutiva potrebbe essere fatale :(

Non ho capito se le due coppie vivono già separate ma immagino (spero) di sì, altrimenti anche l'altra femmina potrebbe essere gravida. Non ho capito se Andromeda è sorella di Donnie)

Tienici aggiornati!

allora ehehe ora vi spiego meglio, in origine ho preso maschio e femmina nati a febbraio 2012, si sono accopiati ed è nato donnie il 25 maggio, ma aimè è nato di notte e il maschio ( poliziotto si chiama) ha fatto in tempo a mettere incinta cuoricina, poi è arrivata andromeda che vive con cuoricina, e i maschi sono separati ora in attesa di castrazione cosi almeno non mi ingravidano pure andromeda, andromeda è arrivata da un'altra cucciolata :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite Andromeda

Sono nati!!! Stanotte intorno alle 2!! Sono tre !! Ci ha svegliati il maschio emettendo un fischio acutissimo, e nn smetteva più, voi sapete perchè? Comunque i cuccioli stanno bene e anche Cuoricina!! 😊😊😃😃😃😃

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite Andromeda

post-3229-0-43088700-1343897027_thumb.jp

e questo è il papà di cuoricina e poliziotto nonchè nonno, di tutti gli altri! purtroppo non c'è più, ma resterà sempre un bel ricordo di lui, aveva carisma!!smitten.gif

post-3229-0-57586100-1343897116_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite Andromeda

io gli do una o due volte a settimana mangime apposito per porcellini d'india, poi fieno tutti i giorni, e verdure miste e frutta mista ma poca, per via dello zucchero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...