paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Ma che carino il Timmy !!!Come è bello vedere i porcelli che interagiscono con noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Ohohoh! ma chi è Timmy? Me l'ero perso! E' un altro amichetto di Andrea e Maya? Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 sono entrambi bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 mamma mia....che amori tutti quanti!!!!!!!! ma Andrea.........lo adorone è molto contento!Ohohoh! ma chi è Timmy? Me l'ero perso! E' un altro amichetto di Andrea e Maya?Timmy è del mio fidanzato!non è iscritto sul forum, quindi metto il Timmy in mostra io!tral' altro ogni volta mi stupisce di quanto sia intelligente, quando è libero, torna nella gabbia quando il mio fidanzato gli fa cenno, poi una cosa carina, quando lui gli taglia le verdure da dargli, Timmy riconosce il rumore, e dalla sala arriva fino ad un angolino che da sulla cucina, e lo spia!grazie a tutti per i complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2013 Bellissimi Andrea e Timmy, Timmy somiglia incredibilmente alla mia Lola solo che la mia è quasi tutta nera Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Vedo adesso le foto del Timmy... è troppo bello ed espressivo, soprattutto nella foto "Ma che... hai già finito di darmi da mangiare?" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Stupendissimi ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Ma è fantastica la foto dove Timmy sembra che parli!! Hey tu, io ne voglio ancora, dove sei finito?? AhahahBellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Sono tutti e tre bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Maya che è sempre più sferica!come scrivevo sull' altro topic, adesso sono assieme. e appena riesco gli farò qualche foto da coppia!comunque non ho avuto nessun problema, i due vanno d' accordo, e Andrea le ha permesso tutto da subito, lei gli ruba anche da mangiare!però mi aspettavo anche più euforia e che interagissero di più. difficilmente li vedo giocare, o li sento chiacchiere, ogni tanto lui le si avvicina sculettando o si danno qualche bacino. insomma niente fuochi e fiamme, ma una pacifica convivenza. (va benissimo così). però si cercano se divisi:)e non potevano essere più diversi, lui è un gran fifone scontroso, ma anche tanto coccolone con me, lei si fa fare di tutto(che bello che lei non morde), ma allo stesso tempo è molto più indipendente e ti cerca meno a livello di coccole. ma continua a strillare tutto il giorno per richiedere attenzioniunico problemino, lui è geloso della mamma, mi è capitato di tenerli in braccio tutti e due, e lui ha morso lei, oppure che fossimo sul letto tutti e tre, e lui la scacciava se mi si avvicinava. però noto pure che la cosa va migliorando. insomma ci ha messo un anno per permettere al mio fidanzato di avvicinarsi a me, non posso pretendere tutto subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 oddio ma è un'amore......Certo che Andrea è geloso, lo sono le mie gelose l'una dell'altra quando le ho in braccio e sono con me da gennaio, figurati Andrea...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 grazie!è il mio principino, e ci tiene a rimanere tale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 oddio ma che belli **!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Andrea ha proprio una bella mogliettina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Che bel sederotto! Quella foto sarebbe stata fantastica per il concorso!! È stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Come sembra soddisfatta sul lettone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 che bella che è... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Ciao, sono tutti e tre bellissimi. Le foto sono stupende. Maya è un amore. :love:/> Ho dovuto rileggere tutto da capo, per strada mi ero persa :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2013 Che bel sederotto! Quella foto sarebbe stata fantastica per il concorso!! È stupenda ahahah, pensavo proprio di provare a partecipare con lei, perchè dietro ha il pelo tutto sollevato a ciuffi, quindi oltre ad essere adorabilmente buffa, le si notano bene le tonde forme!Ciao, sono tutti e tre bellissimi. Le foto sono stupende. Maya è un amore. /> Ho dovuto rileggere tutto da capo, per strada mi ero persa />dovrei far rinominare il topic "Andrea, Maya e Timmy"! sarebbe più chiaro:Dgrazie a tutti per i complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Che ciccetta, ci credo che riesce a conquistare tutti subito... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 la foto non è neanche recente, ma la signorina è già più grande di Andrea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Ma che bella signorina!Continuano ad andare d'accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 ma quant'è bella??? *___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2013 Ma che carino **! Cita Share this post Link to post Share on other sites