Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2014 Come sono belli insieme :-)Vedrai che andrà tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Stiamo aspettando i risultati degli esami delle feci, questa mattina o domani mattina, sento la vet,per il resto le pesti stanno benone, Cuzco 0 problemi,la patata invece ha risolto il principio di malocclusione al dentino dietro, ma adesso c'è qualche piccola noia davanti. i denti stanno crescendo leggermente dislivellati, e una parte è poco più lunga dell'altra.comunque anche in questo caso nulla di preoccupante, va solo tenuta sotto controllo. per lo meno essendo davanti, posso monitorarla tranquillamente io.anzi se riesco le faccio una foto, così poi a distanza di tempo mi posso rendere conto ancora meglio se è cambiato qualcosa.probabilmente mastica male di suo, e si creano questi inconvenienti.grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 tutto ok anche con le feci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Bravi i topastri!! sono contenta che sia Maya che Cuzco abbiano passato bene la visita di controllo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Che bel musino!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Che dolcina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Fa sempre piacere leggere belle notizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2014 Ottima notizia :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites