franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 Ahahah, simpaticissimo!! Sembra che dica "qui non arriva niente, vado io a prendermi la pappa!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 questa mattina mentre pulivamo la gabbia di Timmy, ho fatto qualche foto per riprendere quel che fa mentre il mio fidanzato gli pulisce la gabbia.supervisiona qualsiasi cosa! è sempre lì appiccicato ad Andrea e controlla qualsiasi cosa faccia, oggi poi quando Andrea ha preso la gabbia e stava andando a lavarla in bagno, l' ha pure seguito per un poco facendo versi, come a dire: "ehi! dove scappi con le mie cose!"poi quando è tornato e ha messo il pellet per il fondo, Timmy è entrato, ha fatto la pipì ed è uscito di nuovo. poi quando Andrea ha finito gli ha fatto capire che doveva rientrare con un gesto che gli fa ogni volta, ed è rientrato.prima parte: Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 seconda partequesti giorni ogni tanto ha fatto qualche cacchina molle infatti si vede nelle foto, abbiamo pure dovuto penare non poco per pulirgli le unghie che le aveva tutte sporche. ma pare tutto passato.penso sia l' equivalente cavioso degli anziani che guardano i lavori in strada Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ma è simpaticissimo!! Sta proprio li a guardare tutto con quel suo faccino curioso, e' troppo buffo! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Hey tu! Vedi di pulire tutto come si deve, io ti controllo!Semplicemente stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Ahahahahah tesoro che bello!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 Che amoreeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2014 E' un simpaticone!Anche il mio Tiberio si comportava così. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2014 Ahahahah ma è troppo simpatico!! Sembrano le foto "cerca l'intruso", il suo musetto spunta ovunque!!!! Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2014 Ma che simpatica guardia caviosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2014 Controllo qualità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2014 Che spettacolo il Timmy!! E' una cavia-cagnolino!! Anche a me in passato ne sono capitati un paio così intraprendenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2014 è troppo forte...bravo piccolo Timmy... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2014 Timmy ringrazia tanto per i complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2014 HAHAHA l'ultima foto a destra mi fa morire ha il sorriso satanico Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 oggi a colazione il mio fidanzato sentiva una strana presenza alle spalle, "qualcuno" fiutava qualcosa a lui proibito: la nutella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Oh cielo, con quel nasino in su' che annusa l' aria!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Altro che cane da tartufo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 La famosissima "cavia da nutella", l'anello di congiunzione tra l'uomo e la cavia!E' un topino troppo simpatico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 A chi non piace la nutella! Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 Da sbaciucchiare!!!!bello bello bello!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2014 adoro quando alzano il nasino per annusare meglio...sono Tenerissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2014 Altro che cane da tartufo!vero!!La famosissima "cavia da nutella", l'anello di congiunzione tra l'uomo e la cavia!E' un topino troppo simpatico!ahahah, sì!grazie a tutti:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2014 Caro che meraviglia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites