paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Oh, bene! Sono proprio contento!Tante carezze ai due bimbi pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 finalmente, che bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Benissimo! Adesso però avvisali bene i pelosi: dovete starvene bravi tranquilli per tanto tanto tempo!! Altrimenti sarà la mamma umana che avrà bisogno di farsi ricoverare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Complimenti Maya per aver tenuto duro!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Bene!!!! Una bellissima notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Benissimo! Adesso però avvisali bene i pelosi: dovete starvene bravi tranquilli per tanto tanto tempo!! Altrimenti sarà la mamma umana che avrà bisogno di farsi ricoverare!!esattamente! ahahah.la veterinaria per scherzare l' ultima volta mi ha salutando ripetendo minimo 5 volte: "ci vediamo tra quattro mesi"grazie a tutti per i bei messaggi, e per il sostegno e i consigli che mi(ci) avete dato, che sono stati tanto d' aiutoho provato a metterli assieme questa mattina.la reazione di lui è stata euforia incontenibile! lei ovviamente non era contenta. ahahah.però niente litigi violenti, lo allontanava battendo i denti.adesso lui si è calmato e le sta dando un poco di tregua, e lei gli si avvicina senza battere i denti.insomma siamo così:e potrete immaginare la gioia di vederli finalmente nella stessa gabbia, così. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Ahhhhhhh che meraviglie Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 bellissimi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Finalmente insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Splendidi! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Bellissimi! Fate i bravi i topini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 belli loro!!! meno male che lui si è calmato!!! che tenero a farle le feste!!! bravi a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 qui procede tutto bene,lui non si da pace e non le da tregua, lei lo richiama all' ordine, ma non batte più i denti, anzi chiacchierano a non finire!!nel mentre la precedente gabbia è passata al Timmy, che come vi raccontavo è il re dell' evasione, che aveva una gabbia con l' apertura superiore e se facevi l' errore di lasciarla aperta, appena voltavi lo sguardo si arrampicava per uscire(ricordo ancora una volta che l' ho beccato che tentava di passare per lo sportellino semi-aperto, e appena mi voltavo verso di lui, la smetteva, appena giravo la testa e non lo guardavo, riprendeva il suo tentativo di fuga). quindi pensavamo che con questa, con l' apertura frontale, si potesse lasciarla aperta che dal ripiano alto "figurati se gli viene da fuggire".ecco, 30 secondi nella gabbia nuova e questo è stato:il ripiano non è alto, ma neanche basso, fortunatamente c' era Andrea lì pronto, ma mi stupisce sempre come non abbia il minimo timore di nulla! io con le mie l' ho sempre lasciato aperto lo sportello. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Mi fa morire dal ridere il Timmy che fa l'indifferente quando lo guardi, per poi riprendere l'evasione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Sullen, ho provato a inviarti un MP, ma temo che tu abbia la casella degli MP piena; potresti verificare? Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 Mi fa morire dal ridere il Timmy che fa l'indifferente quando lo guardi, per poi riprendere l'evasione.che poi dovrei ritenermi quasi offesa da lui, perchè con gli altri almeno aspetta che escano dalla stanza prima di tentare la fuga, con me evidentemente pensa che sono poco svegliasì, mi sa che era piena la casella, fammi sapere se ora riesci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2014 ...sì, mi sa che era piena la casella, fammi sapere se ora riesci!Inviato, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 l' inserimento lo direi riuscitissimo, e la cosa che mi colpisce è che vedo tanti comportamenti, che quando Maya era con Andrea, e mi dispiace pure dirlo, non ho mai visto, o comunque vedevo raramente.(ecco mentre scrivo si stanno sbaciucchiando, ahahah).chiacchierano in continuazione, si chiamano, si corteggiano, corrono da una parte all' altra della gabbia, pop corning frequentissimo...questi giorni sono sempre in camera mia per studiare e non ho avuto un secondo di pace!però mi diverto molto ad osservarli perchè vedo tanti comportamenti nuovi, e sto imparando qualcosa va!è evidente che lui ha un carattere molto esuberante e la "coinvolge". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 È sbocciato l'amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 E' una cosa bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2014 Bene! Si vogliono tanto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 Timmy che si dirige verso la cucina, aveva fame!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 Che caviotto indipendente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 Quanto è bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites