Mia Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Ho letto solo ora.. ma che bello che sia andato tutto bene!! È una caviotta forte di cui essere orgogliosi! Mangia di piu ora? L'antibiotico incide molto sull'inappetenza.. critical care è una manna in questi casi!! Carezzine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2013 Come va??I punti le danno fastidio?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 i punti non credo, non si gratta e fortunatamente non li ha fatti saltare. a parte i primi due giorni di spossatezza, fino a ieri andava tutto benone, mangiava, ed era attiva.da ieri ho sospeso l' antidolorifico e la cosa è andata peggiorando. ha ripreso a mangiare meno, questa mattina non ha toccato nulla, e se ne sta mogia. e ho già provato a darle più cose che le piacciono.non è visibilmente sofferente, però tant' è. per capire più che altro se è l' antibiotico che le da questi problemi, o se ha dolore, vedo come procede la giornata, se continua a non mangiare chiamo in clinica. anche perchè poi col quel principio di malocclusione che ha, mi sale subito il panicoXD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 i punti non credo, non si gratta e fortunatamente non li ha fatti saltare. a parte i primi due giorni di spossatezza, fino a ieri andava tutto benone, mangiava, ed era attiva.da ieri ho sospeso l' antidolorifico e la cosa è andata peggiorando. ha ripreso a mangiare meno, questa mattina non ha toccato nulla, e se ne sta mogia. e ho già provato a darle più cose che le piacciono.non è visibilmente sofferente, però tant' è. per capire più che altro se è l' antibiotico che le da questi problemi, o se ha dolore, vedo come procede la giornata, se continua a non mangiare chiamo in clinica. anche perchè poi col quel principio di malocclusione che ha, mi sale subito il panicoXDSe hai del betotal o un polivitaminico prova a darle 1 mL di sciroppo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Se hai del betotal o un polivitaminico prova a darle 1 mL di sciroppo.thanks, oggi pomeriggio fortunatamente ha mangiato qualcosa, e ha ripreso almeno a mangiare il fieno.una cosa che noto è che beve spesso.comunque domani mattina una chiamata la faccio lo stesso:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Se l'antibiotico lo prende per bocca può essere che crei secchezza alle mucose interne della bocca, per questo beve molto e allo stesso tempo mangia poco. Io credo che appena sospenderai l'antibiotico tutto tornerà a posto. Forse è bene prolungare un pò l'antidolorifico ma senti cosa dice il veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2013 Se l'antibiotico lo prende per bocca può essere che crei secchezza alle mucose interne della bocca, per questo beve molto e allo stesso tempo mangia poco. Io credo che appena sospenderai l'antibiotico tutto tornerà a posto. Forse è bene prolungare un pò l'antidolorifico ma senti cosa dice il veterinario.questo non lo sapevo! grazie mille.comunque mangia, e già il 26 mattina la porto a togliere i punti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 la storia infinita continua, oggi l' ho portata dal veterinario, e una parte della ferita ha avuto dei problemi, quindi hanno dovuto togliere "materiale" e di conseguenza la ferita è ancora aperta, se ne parla tra un' altra settimana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Portate pazienza!Carezze alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Dai! Presto sarà finita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Capita che nonostante le tante attenzioni anche all'igiene si possa creare un pò di infezione alle ferite...vedrai che si sistemerà.L'importante è che mangia e si tiene in forza....Vogliamo brindare alla guarigione completa della piccola anche prima di brindare al nuovo anno!! Mi raccomando topina, fa la brava!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Forza Mayetta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2013 Forza piccola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 la riporterò il tre, lei per fortuna sembra essersi ripresa alla grande! vi farò sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2013 Benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2014 oggi siamo riandati dalla veterinaria,la pelle "in più" con i punti si stava staccando da sola(aveva proprio un lembo penzolante), e sotto perdeva un poco di sangue e la ferita era rossa. per adesso ci ha pensato a curarla la veterinaria, se in tre giorni non si leva il rossore, deve cominciare un nuovo ciclo di antibiotico, sennò è apposto. ci si prospetta che la cosa si risolva da sè. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2014 Dai, dai, speriamo che vada tutto a posto, Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2014 Teniamo dita e zampette incrociate affinchè dopo questi 3 giorni sia tutto risolto!!!!!Tante coccole alla pallottola di pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2014 Io credo che tutto si sistemerà nel giro di poco...Brava Maya e brava la mamma umana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2014 grazie a tutti! oggi sembra già un poco meno infiammata:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 la ferita è completamente chiusa, non è più infiammata, e sta perdendo le crosticine, oggi ho messo le gabbie vicine e lei appena le ho ri-allontanate, lei ha cominciato a strillare chiamando Cuzco:Dpensavo di provare già domani a metterli insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 Che splendida notizia!!!!Bravissime a tutte e due!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2014 Evviva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
animaletti4ever Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 ho letto tutto in un botto la tua storia e quella dei tuoi pelosetti! sei stata molto forte e determinat! complimenti! tanti baciotti alla piccola maya e a cuzco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2014 Che bella notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites