Hazes Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 da un po il mio porcellazzo sembra impazzito inizia a correre(molto velocemente e impressionante ) come un pazzo senza un apparente cosa potrebbe essere? e tutto nella norma? scusate per le mille domande ma e il mio primo porcellino quindi ogni novità non so se sia normale o meno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 I porcellini sono pazzi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Anche la mia ogni tanto si metteva a correre avanti e indietro... poi è rincicciolita Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Tutto nella norma i porcelli quando iniziano a prendere confidenza scorrazzano di corsa e ovunque praticamente sempre ovviamente dipende anche dal carattere che hanno il mio per esempio si lancia sotto il letto e sotto la scrivania di corsa e senza un motivo anche se io mi sto facendo gli affari miei al computer tutto normale perciò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 vorrei farvi un altra domanda per gli oggetti in gabia che legno consigliate??? e come posso unire i pezzi meglio colla o chiodi? perche ho paura che la colla possa mangiarla ed i chiodi arrugginire Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 A me lo fa Miù:http://youtu.be/H8I2zNzzI14 Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Normale soprattutto se sono molto giovani, amano correre all'impazzata senza un motivo valido Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 E' vero corrono come pazzi anche i miei e ci avete fatto caso che fanno sempre lo stesso percorso? almeno i miei fanno così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 A me lo fa Miù:http://youtu.be/H8I2zNzzI14 la stessa identica corsa da schizzato di jerry solo che vivendo in gabbia il mio ci abbina dei salti da medaglia d'oro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Anche Molly e Rubino corrono e saltano cosi all'improvviso, secondo me è un segnale che sono felici e che stanno bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 A me lo fa Miù:http://youtu.be/H8I2zNzzI14 ma che carina!!anche la mia cavia lo fa, avanti e indietro, avanti e indietro, quando è felice:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Anche Molly e Rubino corrono e saltano cosi all'improvviso, secondo me è un segnale che sono felici e che stanno bene sinceramente non propio il porcellino sembrava inquietato e un po terrorizzato mentre fuggiva anche se era li da solo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 sinceramente non propio il porcellino sembrava inquietato e un po terrorizzato mentre fuggiva anche se era li da solo c' era qualcosa che potrebbe averlo spaventato? magari un rumore forte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 no anche se da un paio di giorni sembra terrorizzato quando mi avvicino forse non mi riconosce visto che sono stato via per 3\4 giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Se mentre lui è a terra, fuori dalla sua gabbia, quindi in "territorio nemico" e tu ti avvicini torreggiando su di lui e fissandolo, risveglierai il suo istinto di preda.Meglio approcciarlo in ginocchio.Inoltre, il gironzolare fa loro bene e stimola la loro curiosità, però i porcelli più timidi proveranno comunque insicurezza fuori dalla loro casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites