Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Chissà quale? Mammolo, pisolo o cucciolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Oppure ha mangiato un puffo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Il Carobin Pet è una siringona con dentro una robba marrone, tipo cacca, che solidifica la cacca.Dato che si compra anche nel negozio di animali, anzi mi viene il dubbio che non venga venduto in farmacia, non serve ricetta.Io gli davo un cm di pasta direttamente in bocca, usando però un'altra siringa dato che il becco è abbastanza grande per la bocca di una cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Chissà quale? Mammolo, pisolo o cucciolo?quelli erano i nani..... -.-''' Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Oppure ha mangiato un puffo! Ma tutti gli animali allora hanno sempre qualcosa in bocca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Oggi, al mio ritorno in pausa pranzo, ho visto che aveva fatto delle cacchine più solide in un angolino...anche se ancora molli...e poi in un altro angolino c'era cacca più lenta...spero che un pò per volta vada a sistemarsi...intanto da ieri non ho più dato niente di fresco...ieri solo 3 foglioline di radicchioi perchè lui reclama cibo continuamente e non è amante del pellet e col fieno fa mooolta fatica. Così sia ieri sera che oggi a pranzo me lo sono preso e l'ho obbligato a mangiare dei pellet Pincky della grana e degli anellini di erba medica pressata. Poi vedo che beve molto quindi riesce da solo ad idratarsi...vediamo come procede! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Oggi, al mio ritorno in pausa pranzo, ho visto che aveva fatto delle cacchine più solide in un angolino...anche se ancora molli...e poi in un altro angolino c'era cacca più lenta...spero che un pò per volta vada a sistemarsi...intanto da ieri non ho più dato niente di fresco...ieri solo 3 foglioline di radicchioi perchè lui reclama cibo continuamente e non è amante del pellet e col fieno fa mooolta fatica. Così sia ieri sera che oggi a pranzo me lo sono preso e l'ho obbligato a mangiare dei pellet Pincky della grana e degli anellini di erba medica pressata. Poi vedo che beve molto quindi riesce da solo ad idratarsi...vediamo come procede!Sembra un po' quello che è successo a Bebo. Lui anche non ama pellet, mangia poco fieno e reclamava sempre cibo fresco. Comunque io ho dato l'enterogermina (e la do ancora) e nel giro di qualche giorno le cacchette hanno iniziato a tornare normali (magari ne faceva una normale e una molle, e così via). Alla fine anche se dovesse perdere diversi grammi, l'importante è che resti idratato e che non perda massa magra (così mi ha detto la veterinaria). Vedrai che si riprenderà presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 quelli erano i nani..... -.-'''ok.. scusate, ma qui sono morta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Ok! Io non ci sto più con la testa -.-"E si che ero anche tutta fiera di me perché mi ero ricordata i nomi buahahahha!I puffi sono quelli piccoli blu e i nani sono quelli piccoli con il cappello! Beh in comune hanno che son piccoli! io tifavo per Birba il cane di Gargamella!!Ormai anche l'ultimo neurone è partito! La vecchiaia -.-"Siamo decisamente in OT meglio tornare al piccolo Augusto prima che ci sgridino!! E prima che io faccia qualche altra figura terribile -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 io tifavo per Birba il cane di Gargamella!!Birba era una gatta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Si a beh! -.-" volevo scrivere gatto! Come siete tutte precisine! Non potete capire quanto sto ridendo in questo momento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Terribile.. Meglio che non vi dica quanti anni ho! -.-" se no la cosa si che si fa davvero preoccupante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Io speravo che Silvestro mangiasse Titty... e lo spero ancora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Ahahah! Titty è logorroica da morire!L'unico che ce l'ha fatto è stato il coiote, se non mi sbaglio nell'ultima puntata ha fatto fuori Bip Bip! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Titty è un maschietto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 eccone un'altro... Adoro quel coiote!Titty è odioso, punto e basta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Ahahah! Titty è logorroica da morire!L'unico che ce l'ha fatto è stato il coiote, se non mi sbaglio nell'ultima puntata ha fatto fuori Bip Bip!che rivelazione! non lo sapevo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Mi è semblato di vedele un gatto!! Sarà anche un maschio ma dalla foce che ha viene spontaneo dire che sia femmina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Mi sono persa l' ultima puntata col bip bip!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Chi vuole intendere, intenda... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Ahahahah! L'avevo detto io che prima o poi qualcuno ci sgridava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Ahahah! Titty è logorroica da morire!L'unico che ce l'ha fatto è stato il coiote, se non mi sbaglio nell'ultima puntata ha fatto fuori Bip Bip!Ma poi gli è ancora scappato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 A me stanno sulle balle i puffi, oltre la metà dei nani e twitty con la nonnina che facevano "comunella" contro il povero Silvestro!!A parte questo Augusto sembra andare meglio, ieri sera le feci erano piuttosto asciutte e soprattutto il colore è tornato normale. Proseguirò comunque con l'enterogermina anche per i prossim i giorni. Mi chiedevo da quando posso provare a introdurre nuovamente il fresco, iniziando con piccole dosi.Vediamo oggi come va...Cercherò inoltre di aiutarlo a bilanciare meglio il rapporto fresco/secco...insistendo io personalmente a fargli mangiare il secco che non ama... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2012 Per asciugare un po' le feci si può usare anche il carbone vegetale, anche se io l'ho sempre usato solo per i puledri, non mi è ancora capitato di doverlo usare per le cavie e non saprei dare un dosaggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites