Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ho trovato in un negozio della mia città un piccolo cesto per gattini, e ho deciso di comprarlo per Bebo. Lui lo adora!A volte ci dorme dentro, mentre altre volte lo usa come scudo, tenendolo in verticale... Ecco le foto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ma che bello Bebo!! A quanto pare il cestino gli piace un sacco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 sembra che dica: "Allontanati dal mio trono!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Bellissimo sembra davvero un re sul suo trono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ultimamente mi fa sempre questi sguardi... sarà perchè mi associa alle medicine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Anche io ne ho appena preso uno ha il cuscino rosso come il tuo ma Mirtilla non lo degna di uno sguardo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Anche io ne ho appena preso uno ha il cuscino rosso come il tuo ma Mirtilla non lo degna di uno sguardo!Ogni porcello fa un capriccio diverso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 sembra che dica: "Allontanati dal mio trono!" ahah si l'espressione e' quella Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Che bello che è il tronetto!E che bello che è il tuo Bebo double face.Basta che si gira dall'altro fianco per seminare eventuali inseguitori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Che tenero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Dalla sua espressione gli piace parecchio, sembra veramente sul suo trono Complimenti, Bebo è meraviglioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Aggiungo, tenerissimoooooo :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 sembra che dica: "Allontanati dal mio trono!" ho pensato la stessa cosa appena ho visto le fotoè adorabile(voglio anche io quel cestino, da quando sto su questo forum, voglio tante cose di quelle che vedo, per la mia cavia). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Grazie a tutti xDLui è molto geloso delle sue cose, quando viveva con Mia la spingeva sempre via dalle cose di sua proprietà! E quando io mi avvicino per pulire la gabbia mi lancia certi sguardi d'odio..... per non parlare del fatto che non si smuove dalla cuccia e se lo sposto lui mi toglie la mano a colpi di testa! Antipatico!Poi, confesso che quando passai dal negozio di animali, settembre scorso e vidi questa cavia minuscola fuori (praticamente in mezzo alla strada) in una gabbia con conigli giganti, me ne innamorai... soprattutto vedendo questo fatto che da un lato era bianco e dall'altro colorato e che aveva la maschera in faccia... Dissi a mio fratello "daaai me lo prendi, non vedi che è speciale???". E così Bebo entrò in famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 bebo sei meravigliosooo ti adoro piccolo Ho trovato in un negozio della mia città un piccolo cesto per gattini, e ho deciso di comprarlo per Bebo. Lui lo adora!A volte ci dorme dentro, mentre altre volte lo usa come scudo, tenendolo in verticale... Ecco le foto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Oggi pomeriggio dovevo pulire la gabbia ed ho messo il cestino sopra il ripiano della gabbia... vado in camera a prendere la paletta, e appena torno... dov'è finito Bebo?Non fate caso alla guerra delle cacche che è stata combattuta sotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Ma guardalo che fa la nanna tutto rannicchiato Che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Ma che amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 "sì sì tu fai pure, ma non fare troppo rumore!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Sono bellissimi quando dormono, indifferentemente dal distendersi o dal rannicchiarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Adesso non lo molla più il suo cestino!!!E' stupendo il topolone Bebo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 È adorabile Cita Share this post Link to post Share on other sites