Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Oggi, prima di entrare in ufficio, ho avuto l'onore di accarezzare un cucciolo proveniente da Green Hill. Auguro a quel piccolo una vita stupenda e ho gran rispetto per il signore che l'ha adottato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Povero piccolo! Chissà quante ne ha passate Non gli sembrerà vero adesso di ricevere tanto amore! Spero che abbiano tutti una vita serena ora, se lo meritano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 in bocca al lupo al piccino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 ammetto che quando ho letto il titolo ho pensato: "Ma anche un cane????" Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ho visto il video di quando sono stati liberati, e mio dio.. che tenerezza. Alcuni super impauriti dalla vita e altri super felici di sentire un contatto umano pieno d'amore. Quante ne hanno passate poveri cuccioli. Se non avessi già due Husky avrei fatto domanda per adottarne uno. Ma i miei cani lo attaccherebbero (per chi conosce la razza Husky forse può capirmi ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Spero che quei poveri piccini abbiano tutto l'amore che meritano, dopo tutto quello che hanno passato.....oddio non voglio nemmeno pensarci a quello che hanno passato anche se posso immaginarlo...meno male che non tutti gli esseri umani sono così crudeli verso dei poveri animaletti indifesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Comunque, quanto alla stupida crudeltà di alcuni esseri "umani" ieri ho saputo che il pastore tedesco del mio vicino è stato avvelenato.La sua unica "colpa": abbaiare a chi passava davanti al suo giardino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Comunque, quanto alla stupida crudeltà di alcuni esseri "umani" ieri ho saputo che il pastore tedesco del mio vicino è stato avvelenato.La sua unica "colpa": abbaiare a chi passava davanti al suo giardino.queste cose mi fanno inc***are da morire,crudeltà da gran vigliacchi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Comunque, quanto alla stupida crudeltà di alcuni esseri "umani" ieri ho saputo che il pastore tedesco del mio vicino è stato avvelenato.La sua unica "colpa": abbaiare a chi passava davanti al suo giardino.ma che *#*#*#*# Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Comunque, quanto alla stupida crudeltà di alcuni esseri "umani" ieri ho saputo che il pastore tedesco del mio vicino è stato avvelenato.La sua unica "colpa": abbaiare a chi passava davanti al suo giardino.Che schifo! Certa gente meriterebbe di fare la fine degli animali che ha avvelenato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Comunque, quanto alla stupida crudeltà di alcuni esseri "umani" ieri ho saputo che il pastore tedesco del mio vicino è stato avvelenato.La sua unica "colpa": abbaiare a chi passava davanti al suo giardino.Ecco il motivo per cui amo più gli animali che gli esseri umani! L'uomo è la creatura più distruttiva che sia mai comparsa sulla faccia della terra (una citazione del grande Tiziano Terzani, misà che l'avevo già scritta ma non mi stancherò mai di ripeterla). Non mi piace augurare del male a nessuno perchè so per certo che alla fine alle persone gli ritorna tutto contro.Il cane dei miei vicini è un continuo abbaiare, hanno un pastore tedesco anche loro, e abbaia sopratutto di notte.. un continuo. Ma ormai io nemmeno ci faccio più caso, sarà che l'adoro, amo i cani, è la loro natura abbaiare.. e basta amarli per non sentire più il baccano che fanno. Come si fa a fare del male a un tesoro del genere?!(diciamo che vuole più bene a me che ai suoi padroni ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 é bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Il cagnone e' stupendo Per quanto riguarda la storia dell'avvelenamento, non ho parole. (o meglio, ce l'avrei, ma non voglio dirle) Cita Share this post Link to post Share on other sites