Bertie Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Carissimi, mi faccio sentire poco ma siamo sempre qui - Bertie prospera, grazie al Cielo il caldo non gli fa un baffo e lui passa il tempo cercando di diventare il primo porcellino alla Caprese del vicinato (si sbaferebbe quantità industriali di basilico, secondo me si crede una mozzarella in fondo).Una amica mi ha linkato questo articolo: direi che sia meraviglioso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Fantastico! Esattamente come li vediamo a casa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ahahahah! Fantastico.. :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Attento a non esagerare col basilico Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ahahahahahah ommioddio sono carinissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 ma sono troppo belli i porcellozzi!!:rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 adoro la foto della ginnastica artistica Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ne avevo vista qualcuna su Instagram.. ma non tutte.. sono fantastiche Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 io ne avevo viste altre su facebook. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 oddio quella dei tuffi in coppia è allucinante hahahha!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Ecco a voi le caviolimpiadi Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 :rotfl: Ragazzi quanto ho riso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Oddio a immaginare i porcelli con quei sederotti a cimentarsi negli sport olimpici mi viene il mal di pancia dalle risate !!! ahahahahahah ci pensate??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Nooooooo! Fanno troppo ridere!! Stavo cercando di immaginarmi quale disciplina olimpica potrebbe adattarsi meglio ai miei Willy e Charly.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Il mio Attila è portato per il salto, Cippina invece visto come si allunga, la vedo come ginnasta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Forse non molti lo ricorderanno, ma quattro anni fa, nel 2008, Amicacavia ha seguito le Caviolimpiadi in Cina.Vedere "La febbre delle Caviolimpiadi" in Roditori in cerca d'autore , pagina 1. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 ...Pensavo mi venisswe un malore dal ridere!! Quelli del canottaggio sono fenomenali!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Forse non molti lo ricorderanno, ma quattro anni fa, nel 2008, Amicacavia ha seguito le Caviolimpiadi in Cina.Vedere "La febbre delle Caviolimpiadi" in Roditori in cerca d'autore , pagina 1.L'ho letta! mamma mia che carina! Adesso leggo anche le poesie e gli altri racconti... Cita Share this post Link to post Share on other sites