ninfea Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Vorrei allegare alcune foto di Stiv, Lerry e Cindy Lu, per farvi vedere come sono cresciuti, ma mi segna sempre che il file è troppo grande, anche dopo che l'ho ridimensionato con il programma paint. Mi date qualche suggerimento?grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Ti consiglierei di pubblicarle non come allegato al post, ma come link ad un sito esterno.In questo modo risparmierai anche sulla tua quota-immagini.Leggi come fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Ti consiglierei di pubblicarle non come allegato al post, ma come link ad un sito esterno.In questo modo risparmierai anche sulla tua quota-immagini.Leggi come fare.Ok, la spiegazione mi sembra molto chiara....ci proverò appena avrò un po' di tempo, comunque i miei porcellotti stanno benissimo, verso sera li libero in giardino e si divertono un mondo a saltellare qua e la nell'erba, naturalmente rimane sempre qualcuno di noi a fare la guardia, onde evitare la fuga, anche se, devo dire che, se sentono qualche rumore strano, tendono a rientrare nella gabbia spontaneamente, sarebbe bello pensare che un giorno potrei lasciarli scorazzare liberi in giardino senza avere la preoccupazione che scappino! Cita Share this post Link to post Share on other sites