Rael Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Veronica,la mia piccola cavietta ha partorito proprio ora,3 cuccioli.Sono felicissimo,che bellezza presto le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Complimenti alla mamma e tante carezzine ai piccoli! I piccoli resteranno con te o troverai loro un'altra sistemazione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rael Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Dei 5 che ho ora 2 ne posso tenere,ora un amico fidato dovrebbe prenderne due,almeno spero,altrimenti devo trovare loro un'altra sistemazione...sta volta credo di tenere tutte femmine se ho avuto proprio la fortuna che abbia fatto 2 femmine ed 1 maschio.Speriamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Complimenti alla mamma Chissà che belli che saranno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 auguri :love: carezzine ai piccini spero di vedere presto le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Ben arrivati cucciolini!!Brava mamma Veronica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Domanda! Per curiosità la pancia com'era? Stava per esplodere? Negli ultimi giorni si comportava regolarmente o era più mogia o più attiva?Chiedo perchè anche noi siamo prossimi ad una nascita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rael Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Gli ultimi giorni mangiava tantissimo e comunque non c'è un qualcosa che ti faccia capire che sta per partorire..tranne il fatto che Dargen(il maschio) si comportava in modo strano...possibile? Comunque oltre a mangiare tantissimo non aveva cambiamenti nel suo carattere,era forse solo più "tenace" nel rubare il cibo a Dargen Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Bravissima, Veronica!!! Coccole ai piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Gli ultimi giorni mangiava tantissimo e comunque non c'è un qualcosa che ti faccia capire che sta per partorire..tranne il fatto che Dargen(il maschio) si comportava in modo strano...possibile? Comunque oltre a mangiare tantissimo non aveva cambiamenti nel suo carattere,era forse solo più "tenace" nel rubare il cibo a Dargen Mi sembra giusto! Doveva dar da mangiare ad altri tre porcelli avrà avuto una fame terribile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 congratulazioni!! e tante carezze a mamma e cuccioli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Congratulazioni e carezzine ai piccolotti!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Congratulazioni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Congratulazioni alla mamma e auguri ai piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 uhhhh curiosissima di vedere le foto, io adoro i cuccioli di cavia Tanti auguroni per il lieto evento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Un benvenuto ai cuccioli e complimenti alla mamma. Pure io sono curiosa di veder le foto dei piccolini Un bacio e tante carezze ai tuoi pelosini :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites