.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Ogni tanto mi diletto con dei video.. e questo è stato quello che mi ha occupato molto più tempo e pazienza. (che poi non so nemmeno se posso postarli? posso? tra le regole c'è scritto di non fare pubblicità.. ma non è pubblicità la mia, è solo rendervi partecipi di qualcosa di utile per chi è all'inizio ).Comunque:http://youtu.be/KITcPZXaUfoho dimenticato qualcosa?! Credo giusto un block notes dove appuntarsi il peso ogni settimana, dei libri da leggere come inizio e fine. Penso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Non la considero pubblicità, sono dei video dimostrativi su diversi aspetti della cura e sistemazione caviosa.Appena tornerà il buon Simo potremo "travasarli" nel nostro canale video.Intanto: grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 uffa da iPad spesso non riesco a vedere i video! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Credo perchè sono in HD, e quindi più pesanti! Potrei caricarli non in HD ma non so come si vedrebbero. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Ottimo come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 uffa da iPad spesso non riesco a vedere i video!Non solo tu! A me si blocca tutto quindi ci rinuncio in partenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 eh lo so ragazzi, il video è pesante.. sono 15 minuti di HD. non posso farci nulla. serve una connessione veloce.dal pc potete scegliere di vederlo in bassa risoluzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 No no non è colpa del video! Io sono in wfi ho la connessione veloce!È colpa di iPad e iPhone che non reggono certe cose Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Si, avevo immaginato Infatti son video da vedere sul pc, purtroppo l'Ipad e l'Iphone non credo ce la facciano, naggia Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Non la considero pubblicità, sono dei video dimostrativi su diversi aspetti della cura e sistemazione caviosa.Appena tornerà il buon Simo potremo "travasarli" nel nostro canale video.Intanto: grazie!Ne ho caricati già 3 oggi sull'account di Amicacavia. Domani carico gli altri due (mancano 'come si cambia la lettiera' e quest'ultimo) Cita Share this post Link to post Share on other sites
gintonik Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 davvero molto ben fatto il video, complimenti... è utilissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Basta che cliccate sull'ingranaggio in basso a destra del video e selezionate 480p anzichè 720 (che è HD), altrimenti 360..... così la vostra connessione farà molta meno fatica a caricarlo e nel riquadro piccolo si vedrà bene lo stesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites