Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Quindi che mi consigli? Lascio così o do una gabbia a testa? Non vorrei stressare troppo Mirtilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Per ora non la sposterei. Anche perché con il pancione gigante non avrà tanta voglia di correre e saltate.Lascia le solo uno spazio tranquillo e pulito dove possa partorire in tranquillità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Oggi ho trovato anche delle traversine 130x80! Sono immense.. Così ne devo usare solo 2 per piano!!La gabbia è davvero bella grande! Mela nemmeno si vede Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Ma dove le trovi??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Oggi sono andata in ospedale a trovare un parente e li c'è la farmacia sanitaria dovevo andare al supermercato ma non mi andava e le pampers sono quasi finite allora sono andata a vedere quali avevano ed ho trovato queste che sono immense e poi le vendono a pacchi da 30! Non costano neanche tanto: 9.90€! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 E c'era il ragazzo che me le ha date che diceva: eh! Queste per gli anziani sono perfette! Coprono tutto il letto! Sono davvero ottime!E io tra me e me pensavo: altro che anziani! Queste sono per la gabbia nuova delle porcelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Quindi nelle sanitarie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Esatto! Ci sono anche 150x100 ma erano finite Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Devono essere mie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Ho sbagliato sono 180x80 quelle che ho io!Le trovi anche su internet a 10€ 30 pezzi. Il nome è TRAVERSE SERENITY. Puoi tranquillamente ordinarie anche da internet ho dato un'occhiata e basta cercare.. Alcuni siti te le propinano a 17€ ma se cerchi bene alcuni le vendono a 10€ al pacco, spese di spedizione comprese!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Adesso le cerco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 No.. Fanno schifo! Le ho appena aperte delusione totale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 No.. Fanno schifo! Le ho appena aperte delusione totale!uhm... neanche come fondo sotto il pellet? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Sai cosa! La parte con la traversina è 90x90 il resto è plastica -.-" scriverlo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 le linidor sono 90x180, ma la fascia assorbente è 90x60... a me 90x90 andrebbe bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Poi per sicurezza misuro e ti dico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 Poi per sicurezza misuro e ti dico :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 :love:Non prenderle! Soldi buttati!! Le uso per le gabbia della coniglietta che ci entra solo per i bisogni ma per le cavie non vanno proprio bene!Ne ho ordinato un pacco di un'altra marca per provare, la misura qui è 110x100 e il prezzo è minimo, se vanno bene ti dico il nome!La ricerca della traversina perfetta continua! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Non prenderle! Soldi buttati!! Le uso per le gabbia della coniglietta che ci entra solo per i bisogni ma per le cavie non vanno proprio bene!Ne ho ordinato un pacco di un'altra marca per provare, la misura qui è 110x100 e il prezzo è minimo, se vanno bene ti dico il nome!La ricerca della traversina perfetta continua!Cioè la parte assorbente è 110x100? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Si esatto! Non sono grandissime ma meglio che niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Si esatto! Non sono grandissime ma meglio che niente!ma per il mio recinto 80x80 vanno benissimo! Io adesso ne devo usare due 60x90, per cui i costi mi si raddoppiano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Ahahah diventerò la regina delle traversine, colei che trovó la traversina perfetta!! Buhahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2012 Ahahah diventerò la regina delle traversine, colei che trovó la traversina perfetta!! Buhahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Chiakka, ma la marca della traversina perfetta me laMandi via mp??? :-) che ci stavo pensando seriamente!!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Chiakka, ma la marca della traversina perfetta me laMandi via mp??? :-) che ci stavo pensando seriamente!!! :-)Aimeh! Le sto provando tutte; mi mancano ancora 3 marche e poi stilerò la mia classifica!! E diventerò la regina indiscussa delle traversine! Cita Share this post Link to post Share on other sites