Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 ciao!Oggi sono rimasta perplessa....sono andata a dare lla pappa alle mie piccole, ho toccato il fieno dentro alla loro gabbia ed era bagnato, dappertutto! Allora ho messo una mano nel pacco del fieno (vitakraft) e anche quello era bagnato....normalmente uso il fieno che faccio in campagna, ma ho finito le scorte allora l'ho comprato...Cosa faccio ora butto il pacco? on voglio si crei muffa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Prova a toglierlo dal pacco e farlo asciugare in un luogo asciutto magari non proprio esposto al sole altrimente ingiallisce!!probabilmente il sacco in plastica ha fatto condensa, o è stato conservato in un posto non adatto...prima del tuo acquisto intendo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Chissà perché era umido, vedi che odore fa e lo lasci asciugare ma solo se ti sembra sia bagnato di acqua altrimenti prendibe un altro pacco per precauzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Solo una domanda: per quel poco che costa vale la pena di rischiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Solo una domanda: per quel poco che costa vale la pena di rischiare?Quoto, magari si è formata qualche muffa che potrebbe essere pericolosa! Io non rischierei! Cita Share this post Link to post Share on other sites