Joppina Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Vi presento la new entry (ormai da due mesi) in famiglia!! Anakin, piccolo, bellissimo e simpaticissimo caviotto abissino di 3 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joppina Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Vi presento la new entry (ormai da due mesi) in famiglia!! Anakin, piccolo, bellissimo e simpaticissimo caviotto abissino di 3 mesi vi metto qua i link delle sue foto..perchè non riesco a caricarle! forse sono troppo grandihttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/576111_4100387681766_660533599_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/580980_4100388641790_2006052465_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/487811_4100389841820_979949463_n.jpghttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/488017_4100387441760_253654903_n.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 É bellissimo! e belle sono pure le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joppina Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Benvenuti! grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joppina Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 É bellissimo! e belle sono pure le foto!Anakin ti ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Benvenuto al pelosissimo Anakin!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Benvenuti!che bello sembra la mia dolce Acciuga <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joppina Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 grazieeee! e visto che ci sono (anche per non creare un'altra discussione) ... secondo voi potrei pensare ad un'altra adozione di un caviotto maschio? o è possibile che due maschi non vadano d'accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joppina Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Benvenuti!che bello sembra la mia dolce Acciuga <3oddio..c'è una donzella da quache altra parte uguale a lui? <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Ma che amore che è E tu fai foto bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joppina Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 [quote name=Trudy ' timestamp='1343403438' post='57479]Ma che amore che è E tu fai foto bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Ma è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Comunque sia, benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Ma quanto è bello!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 oddio..c'è una donzella da quache altra parte uguale a lui? <3C'era purtroppo l'ho presa in un negozio dove la tenevano malissimo ed era già malata... nonostante le cure di antibiotico è morta per un'infezione polmonare ma almeno l'ho coccolata un po' nei suoi ultimi giorni di vita...c'è anche una discussione su di lei nella sezione di benvenuto... ora ho Polpetta e Mary Margaret che sono due caviette a pelo corto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joppina Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 C'era purtroppo l'ho presa in un negozio dove la tenevano malissimo ed era già malata... nonostante le cure di antibiotico è morta per un'infezione polmonare ma almeno l'ho coccolata un po' nei suoi ultimi giorni di vita...c'è anche una discussione su di lei nella sezione di benvenuto... ora ho Polpetta e Mary Margaret che sono due caviette a pelo corto azzz...mi spiace!! poveretta!! per fortuna Anakin mi è stata regalato da una ragazza che ha la coppia! sono un po' contro la vendita di animali io... ma tu hai due femminucce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Accidenti che bello!Ma sei sicuro sia abissino e non d'angora? Mi sembra abbia un pelo morbidissimo e batuffoloso.Come mai questo bel nome? Ha poteri Jedi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Joppina Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Accidenti che bello!Ma sei sicuro sia abissino e non d'angora? Mi sembra abbia un pelo morbidissimo e batuffoloso.Come mai questo bel nome? Ha poteri Jedi? La ragazza che me l'ha regalato mi ha detto che è un abissino..poi non sò! si il pelo è moebidissimo..però cmq è liscio..a momenti sembra uno moccio vileda! ahahahhaa Oddio..sei la prima persona che mi fa una domanda così...ahhahahahaha tutti quanti mi fanno la stessa domanda: "Anakin??? e che vuol dire???" uffff! non sò..speriamo non si trasformi in qualcosa di malvagio..per il momento sò che la padrona (io) è pazza (come può uno dare un nome così ed essere sano? ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 azzz...mi spiace!! poveretta!! per fortuna Anakin mi è stata regalato da una ragazza che ha la coppia! sono un po' contro la vendita di animali io... ma tu hai due femminucce?Anche io sono contrario ma la vidi e me ne innamorai comunque si ho due femminucce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Ma e' bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 troppo dolce complimenti benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Benvenuti! ma che bello che è il piccolino??? nell'ultima foto dove addenta l'insalata in piedi è spettacolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites