bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 ciao, chi mi sa spiegare il significato dei versetti? Il mio Bistius, oltre ai fischi, spesso quando lo coccolo o gli parlo fa una specie ti "trrrrrrrrrrr" tipo fusa, mi da idea di un verso di contentezza, quando lo prendo in braccio fa dei fischietti molto lievi, (come se mi volesse raccontare qualcosa) e chiude gli occhietti. Che significato hanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Direi che la tua interpretazione è complessivamente corretta.Mostra piacere o ti tollera.Puoi consultare il Dizionario caviesco-italiano per avere ulteriori spunti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 grazie, ho un pò letto il dizionario ed è molto chiaro......sono molto contenta di avere trovato questo sito, è molto bello ed interessante, peccato che lo abbia scoperto solo adesso visto che il mio porcello ha già 5 anni (circa), comunque meglio tardi che mai!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 beh...per farti perdonare...potresti consigliare il forum ai tuoi conoscenti che posseggono cavie... Cita Share this post Link to post Share on other sites