Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Mai mandare il fidanzato a fare la spesa per i porcelli Ieri è andato al supermercato e al posto del sedano che era finito è tornato a casa con il sedano rapa!Io sinceramente l'avevo già sentito ma non lo avevo mai visto prima d'ora! È una patata gigante rotonda con la pelle un pó ruvidina e non ha un odore bellissimo! Costa anche un sacco..Ma veniamo alla domanda, le mie porcelle lo possono mangiare? O finirà nella spazzatura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 ma secondo me non lo mangiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Beh! perchè buttarlo! Senon lo mangiano le porcelle lo puoi sempre rifilare al fidanzato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Con la puzza che ha, non lo mangerei nemmeno io! Quindi, le capirei! Stasera provo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Beh! perchè buttarlo! Senon lo mangiano le porcelle lo puoi sempre rifilare al fidanzato!!Hahahaha se mi fa arrabbiare glielo tiro dietro!È un'arma quell'affare -.-" sono 2 chili e mezzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Hahahaha se mi fa arrabbiare glielo tiro dietro!È un'arma quell'affare -.-" sono 2 chili e mezzo!O__O Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Hahaa povero fidanzato, mi sa che gli tocca una zuppa a breve Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 si ma attenzione poi la sera se vi coricate assieme, provoca flatulenza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 allora dopo la zuppa, esilio sul divano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 si ma attenzione poi la sera se vi coricate assieme, provoca flatulenza! Ahaha! Pure? Quando torna glielo tiro dietro davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 allora dopo la zuppa, esilio sul divano Così mi ammazza il cane? Finisce in giardino tanto non danno pioggia stasera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 A Mela piace un sacco!! Se lo sbrana!Non l'avrei mai detto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 A Mela piace un sacco!! Se lo sbrana!Non l'avrei mai detto.....ma pensa te!! Meglio così va! Almeno il fidanzato è salvo e...perdonato dall'acquisto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 ihihihihihih Mela ha salvato la vita al tuo rgazzo va considerata un eroina :rotfl: :rotfl: baci alle piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Ha una puzza nauseante! Appena apriamo il frigo si sente questo odore orribile.. Mela butta giù qualunque cosa trovi sul suo cammino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 ihihihih mi fai morire ihih :rotfl: Ha una puzza nauseante! Appena apriamo il frigo si sente questo odore orribile.. Mela butta giù qualunque cosa trovi sul suo cammino! Cita Share this post Link to post Share on other sites