Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Fiona è la mia cagnolona. Ha 7 mesi ed è davvero enorme A discapito di ciò che si dice sulla sua razza (rottweiler),è davvero il cane più dolce del mondo.Va d'accordo coi cani,coi gatti,coi bambini e... Con i caviotti!!!Ha una passione sfrenata per Roger,quando lo vede scondinzola tutta e sta delle ore a farsi camminare sopra,lo guarda immobile e gli da i bacini.E' delicatissima e dolcissima. E a Roger credo porprio stia simpatica perché le cammina vicino e a volte si mette vicino a lei quando siamo sul divano. Lo metto nel suo cuscinotto e lui si accoccola proprio vicino alla pancia della cagnona Guardate qui un bacino tra loro due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 "cos'è questo microbo?" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Ahahahahahah poi lei quando lo annusa lo aspira qualche volta glielo dovrò recuperare da dentro una narice Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 meravigliosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 Che teneriiiiiii!!!!!Anche il mio terranova Giulio ha una passione sfrenata per Cippina: quando arriva a casa passa a darle il bacetto quando la porto in giro per casa lei si diverte a camminargli addosso; il bello è che sembra davvero una pulcetta addosso al cane perchè gli sprofonda nel pelo .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 che belli tutti e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 Ciao, sono una meraviglia :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 Che belli sono meravigliosi insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 Beati voi.... probabilmente o perchè sono cresciuti insieme, o perchè il cane era un cucciolo...A me invece....oddio devo stare super attenta!Non posso tenere aperta a chiave la porta della camera perchè Pepa se la sa aprire...e per lei porcelli significano topi (che prendeva dal vecchio proprietario)..quindi significano cibo!!!Si piazza davanti alla porta e sta li aspettare !!!Io e il mio compagno dobbiamo darci il cambio per portare loro il cibo, altrimenti Pepa a me segue dappertutto..non so che soluzione trovare!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 Che belli!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites