LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Ieri pomeriggio durante una gita abbiamo trovato una bellissima maxi-gabbia a ottimo prezzo (con quello che costano qui in zona era davvero un affarone). Non potevamo non comprarla. E a quanto pare abbiamo fatto benissimo perchè le mie piccole pesti hanno davvero gradito il regalo pensate un pò popcornavano qua e là come matti già mentre la stavamo costruendo.E' enorme: circa 1 metro per 50 cm, ha l'apertura laterale per far uscire liberamente le cavie e una grande apertura superiore per rendere più facile la pulizia e il recupero delle pesti ed era già dotata di alcuni accessori caviosi (casetta, beverino, portafieno), ma i miei pestiferi non hanno voluto le cosine nuove, bensì hanno preferito usare le loro vecchie "dotazioni"...chissà come mai?Vi posto intanto una fotina dello spazio provvisorio, visto che siamo ancora in work in progress (mancano i tubi di vimini e il soppalchino che fungerà da casetta-piano superiore). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 ma che bravi padroni! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Molto bella...immagino come saranno state contente le tue piccoli pesti..., anche io devo comprare una bella casetta per Nerone e Cesare Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 ma che bravi padroni! ^__^tutto per far felici i miei patatoni pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Che bella gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Che bella Anche le mie, preferiscono una casetta improvvisata di cartone -.-" quella di legno ho dovuto levarla perché avevano paura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 sembra proprio un buon affare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Che bella Anche le mie, preferiscono una casetta improvvisata di cartone -.-" quella di legno ho dovuto levarla perché avevano paura!La casetta che ho trovato era di plastica, ma dopo l'annusatina esplorativa si guardavano come dire "io non entro fallo te" . non hanno paura delle casette di legno che per la cronaca sono in produzione al laboratorio di falegnameria dove lavora il mio convivente.salvo imprevisti dovrebbero essere pronte tra una settimanetta. a loro piace da matti saltarci sopra quindi non vogliono cose troppo alte e che non abbiano il tetto piatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Appena abbiamo finito di progettare definitivamente l'interno e una volta che i miei porcolotti avranno approvato il progetto (non sia mai che si faccia qualcosa senza la loro approvazione o ce menano), posterò una fotina di tutto quanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2012 www.youtube.com/watch?v=18pfdcE_eRs&feature=plcpIntanto ho postato il video di come si sono ambientati i miei monellini con tanto di cagnolone curioso a rubare la scena ai caviotti ahahahahahah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 molto carina io però terrei solo il soppalco per dare protezione eliminando le casette, in modo da creare ancora più spazio calpestabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 ti conviene mettere qualcosa sulla porticina che lasci aperta però, se non vuoi che finiscano nei buchi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 molto carina io però terrei solo il soppalco per dare protezione eliminando le casette, in modo da creare ancora più spazio calpestabile infatti questo è provvisorio, siamo ancora in work in progress. Abbiamo preso per bene le misure della gabbia per farne un progettino niente male. E poi ovviamente c'è l'area relax-gioco sul lettone (non sia mai togliere il lettone ai miei pestiferi) con tunnel e pupazzi così loro giocano saltellano e....ronfano in mezzo ai pupazzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Che musetto dolce che hanno, e il cane è stupendo! Bella anche la gabbia! Bebo invece non ha mai filato il pupazzo che gli avevo comprato... xD Devono essere dolcissimi mentre dormono lì in mezzo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Giulio (il cagnolone) ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites