Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Dovendo premiare le vostre cavie in occasioni speciali (o per incentivarle a fare qualche cosa con dei premi) cosa scegliereste?Qualche cosa che a loro piaccia da dare con moderazione (1/2 volte al giorno) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Fragola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Fragola.quelle non durano... finisco col premiarmi da solo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Per premietto uso o del pellettato di buona qualità oppure un pezzettino di mela... se mancano queste due cose uso la lattughina che preferiscono... come mezzo di corruzione va bene anche quella.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 bunny, o peperone o carota (ci sono dei biscottini bunny che una volta Paolo mi autorizzò a comprare, ma non mi ricordo dove li avevo visti...forse su ziprar) Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 bunny, forever and ever i miei la sera se sentono che prendo il sacchetto e non gliene do un segmentino mi legano alla sedia col bavaglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Ai miei piccoli piace talmente il pellettato di oxbow che non scappano più quando li prendiamo! (certo, se non ci sbrighiamo a darglieli una volta presi si arrabbiano di brutto) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Infatti è nell'ottica di questo successo che cerco qualche cosa di ancora più goloso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Bunny Frischgrun SnackAmerican Pet Diner Smacks TreatsOxbow Veggie TreatsOxbow Strawberry Treats Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Bunny! non potrebbe vivere senza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Io uso gli "snack" della owbow!Ti spellano eh! Il pacchettino da 100 grammi io lo pago sulle 8-9€ ma come premietti vanno benissimo!Le mie adorano quello alla papaia!Pensa che sono così golose che sono quasi riusciata a far imparare Mirtilla e Pui a fare la pipì e la pupù nell'angoliera in sole due settimane!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Io gli do il Pellet della Bunny! Come gli dico "Billo c'è il crocchino ! " arriva velocissimo e se lo sgranocchia ma glielo do raramente (tipo 1 alla settimana)Mentre 2 volte al giorno il famigerato cestino, ovvero un piccolo cestino pieno di erbetta fresca del giardino. Quando sente mio papà scendere giù inizia a strillare Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 gli do poco poco pellet anche io per premiarlo:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Io come premietti uso peperone rigorosamente rosso (altrimenti me lo disdegnano ) o frutta... Amano la frutta e una volta è capitato che ne abbiamo data per due giorni di fila(sempre un piccolo quadratino o spicchietto) e il giorno dopo, dopo che avevamo finito di mangiare(loro hanno il pranzo prima di noi), erano già pronti per riceverne ancora con le zampe appoggiata alla ciotola e i fischi di Eve sono sempre troppo teneri Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ostia di banana sottilissima: ne va matta. Poi il resto della banana se la magna la nonna Solo che Julie è praticamente sempre discola, ora ha pure imparato a spruzzarmi di pipì Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Ostia di banana sottilissima: ne va matta. Poi il resto della banana se la magna la nonna Solo che Julie è praticamente sempre discola, ora ha pure imparato a spruzzarmi di pipì davvero? che monella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Ostia di banana sottilissima: ne va matta. Poi il resto della banana se la magna la nonna Solo che Julie è praticamente sempre discola, ora ha pure imparato a spruzzarmi di pipì Ahahah! Grande Julie Dev'essere un cinema la tua porcola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2012 Ostia di banana sottilissima: ne va matta. Poi il resto della banana se la magna la nonna Solo che Julie è praticamente sempre discola, ora ha pure imparato a spruzzarmi di pipì ahahah, anche ad Andrea ci va matto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2012 Pezzettini di frutta o pomodoro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lelle Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Io uso gli "snack" della owbow!Ti spellano eh! Il pacchettino da 100 grammi io lo pago sulle 8-9€ ma come premietti vanno benissimo!Le mie adorano quello alla papaia!Pensa che sono così golose che sono quasi riusciata a far imparare Mirtilla e Pui a fare la pipì e la pupù nell'angoliera in sole due settimane!!Ciao!mi potresti dire come le hai insegnato a sporcare nell' angoliera?io lascio dentro qualcosa da mangiare e la maggior parte delle volte sporca la ma non so come farle associare a giusta azione un premio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites