Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Ciao a tutti! Io sono Ninì e sono contentissima di far parte di questo bellissimo forum! Ho due caviette,una da giovedì e l'altra da ieri.Si chiamano Roger e D'Artagnan. Sono creaturine dolcissime! Un abbraccio a voi e a tutti i vostri porcellini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Però mi sa che ho sbagliato qualcosa nel titolo della descrizione.... Scusate tantissimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Ciao, benvenuti.Nel titolo di presentazione è comodo che vi sia scritto il nome utente (ho corretto io, nulla di grave). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Grazie mille!!! Scusate ancora,infatti mi sono accorta appena ho inviato il messaggio ma ormai non c'era più nulla da fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 benvenute ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Ecco a voi i miei due porcellini.D'Artagnan (a sinistra) e Roger (a destra).Amano rintanarsi insieme nella loro casetta e rosicchiarsi i giochini in legno. Inoltre amano essere portati nel prato dove smangiucchiano l'erba in totale tranquillità.Anche in macchina sonnecchiano o smangiucchiano il fieno.Non pensavo che le caviette potessero dare così tanto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 che cariniiiii! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 sei sicura dei sessi, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Quanti animali! Sai che abbiamo una sezione anche per parlare dei non caviosi?Winston e Georgina! che lecrime quel cartone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Ho unito le due presentazioni! (si vede che oggi non ho molto lavoro) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Uuuh! Che bello! Farò un giro sicuramente nell'altra sezione!!! Ho anche foto dove i vari animali si sbaciucchiano tra loro E' vero,quel cartone nonostante faccia ridere ha dei punti davvero commoventi. Povere tartarughine centenarie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 sei sicura dei sessi, vero? Si si!!! le ho adottate dal mio veterinario,avevo paura che potessero litigare perché le ho prese a distanza di qualche giorno l'una dall'altra,ma sono sempre accoccolate insieme e se la ronfano Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Si si!!! le ho adottate dal mio veterinario,avevo paura che potessero litigare perché le ho prese a distanza di qualche giorno l'una dall'altra,ma sono sempre accoccolate insieme e se la ronfano ahaha! meno male! almeno saranno supersani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuta! Le tue caviette sono un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 benvenuti in questa grande famiglia caviosa ^^ =) piccini siete splendidi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Milady Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Grazie mille a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuti pelosini!! Siete bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuti! Umani e pelosi Aspetto le foto degli altri animali Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Topiniii benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 benvenuti! che carini i pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2012 Benvenuti Sono carinissimi! D'Artagnan con quel ciuffetto ribelle è un amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2012 Che carini!! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites