franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2008 ciao a tutti, come sono commossa!! Nocciolina nel tardo pomeriggio ? arrivata a casa, accompagnata addirittura da limousine con autista!!! temevo di trovarla cambiata invece ? ancora la Nocciolina di sempre! x-P bh? ad essere sincera poco fa mi ha chiesto un tovagliolino prima di mettersi a mangiare e l'ho anche scoperta a scopettare nella gabbia e a livellare il pellet ma per il resto non si ? montata la testa appena arrivata mi ? subita corsa in braccio e mi ha investito con un sacco di racconti e di aneddoti su tutto quello che ? successo nella Casa e su tutti i suoi nuovi amichetti mi ha fatto una testa cos? ma ero felicissima mentre la sentivo vibrare per l'entusiasmo e mi sono anche sentita molto orgogliosa di lei: ha fatto una bellissima esperienza e sono sicura che ne far? tesoro e poi ? stata la volta degli abbracci e e puippettii con Marroncina che non vedeva l'ora di rivederla sono ancora l? che chiocciano e si guardano le foto ricordo del Grande Porcello vi saluto, adesso finalmente vado a spupazzarmela un p?! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2008 Anche Angel ? arrivato a casa poco fa, per il fatto che ha accompagnato a casa Ginevra!!!! Le sue mogliettine si sono precipitate alla porta appena ha suonato e lui ha iniziato a fare popcorning ma con molto bon ton, senza esagerare, poi ha preso loro le zampine e le ha baciate con delicatezza, poi ha iniziato a raccontare e sono entrati in casa tutti e tre...io ho allungato le orecchie...ma....non so ancora niente...ma so che quando lo prender? in braccio mi leccher? le mani e mi racconter? tutto se gli dar? del basilico buono!!!!! L'ho pesato perch? mi sembrava ingrassato ed effettivamente ? kg. 1,108...non male piccino....da domani dieta!!!!! x-P Cita Share this post Link to post Share on other sites