Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Il recinto mi è arrivato proprio oggi, lo monto tra un po' e credo di essermi fatta convincere al pellet, però c'è qualcuno di voi che invece del fieno per le zampine ci mette qualcos'altro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Ciao a tutti! Vi aggiorno un po' e vi pubblico vi pubblico anche una foto Il recinto ha dentro la gabbia di Trudy (la più spaziosa) che non occupa neanche molto spazio e dentro ci ho messo la ciotola, un beverino, il fieno e l'amaca, come lettira della gabbia ho messo semplicemente una specie di fodera per cuscini che quindi ha due strati. Nel recinto, non avendo il pellet e avendo cambiato nuovamente idea ho messo tre traversine di quelle per animali della ''Beauty Case'' e in quello spazio ho messo la casetta, un altro beverino, un tunnel, delle palline con sonagli e una cuccia, da dire così sembra che lo spazio sia imbottito, ma io spero che nella foto si riesca a vedere che lo spazio è moltissimo.Poi la reazione di Trudy è stata favolosa, popcornava a tutto andare e non l'ho mai visto così felice, voi che ne pensate ? Ah, dimenticavo di dirvi che seppur credendo che quelle traversine entro un'ora le avrebbe ridotte a metà, non gli ha dato nemmeno un assaggino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Ecco la foto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Bellissimo Adesso si vede che ha un sacco di spazio per correre! Chissà come sarà contento! È venuto proprio un bello spazio! È stata grandiosa l'idea del recinto W le traversine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Se popcornava vuol dire che va bene e ha approvato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Appunto! Le reazioni? Racconta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Trudy & Tigro :3 Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Appena l'ho messo lì si è messo a gironzolare per scoprire un po' le novità, poi ha inziato a saltellare. Mi sembra molto felice, sta più tempo nella gabbia però qualche volta esce di sua spontanea volontà, credo comunque che il gradimento ci sia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Ottimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites