Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Sembra comica come cosa ma tutte le mie porcellozze mi hanno rivelato delle sorprese!Mela era messa parecchio maluccio ed era incinta!La piccola Pui si è rivelata un "dotato" maschiettoE infine Mirtilla, lei poteva non avere niente? Ovviamente no! Vi comunico con grande piacere e stupore che, senza volerlo la famiglia si allargherà intorno alla 2ª-3ª settimana di agosto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Pui (mascherato da femminuccia) ha colpito nel segno?!!Auguroni per la piccola Mirtilla e che questa volta possa andare tutto a meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Però, veramente una bella sorpresa.Tanti auguri alla piccola Mirtilla, un bacio sul musetto alla futura mamma. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 No, Pui dovrebbe essere neutrale ancora! Ha un mese, è stato il papà di Pui a colpire! Povera piccola due gravidanze di seguito.. Sarà la seconda e ultima, questo è poco ma sicuro!!Il vet ha detto che sta benissimo peró! Siamo andati per la prima visita visto che non li avevo ancora portati ed ha esordito dicendo: ah! Ma qui dobbiamo mettere qualche fiocco Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Il vet ha detto che sta benissimo peró! Siamo andati per la prima visita visto che non li avevo ancora portati ed ha esordito dicendo: ah! Ma qui dobbiamo mettere qualche fiocco ...A volte vorrei essere una cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Ahahaha! non hai bimbi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Tanti auguri a Mirtilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 non male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Poverini, avranno tutti nomi di ortaggi: carciofo, radicchio, catalognolo Auguri alla mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Sedano e cipolla!! Ho una domanda!Il piccolo avrà due mesi il prossimo 4 agosto, meglio separarlo dalla mamma o per ora è ancora "impotente"?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Anche se fosse già fertile, dato che la madre è già comunque incinta non ha senso separarlo, perlomeno fino a qualche giorno prima della data presunta del parto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 In genere, ma le statistiche hanno messo nei guai molta gente, il maschio dovrebbe essere fertile dal terzo mese.Comunque, come ti hanno sottolineato, puoi lasciarlo ancora un paio di settimane con la mamma e allontanarlo in prossimità della data prevista per il parto.Poi, più avanti, quando saranno scesi i testicoli, potrai pensare ad alleggerirlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 allora tanti auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2012 Beh buone vacanze allora...in compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2012 Auguri Mirtilla! che bella sorpresa che ti ha fatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2012 Auguri Mirtilla! che bella sorpresa che ti ha fatto Si,mi ha fatto una bella sorpresa ma sarebbe stato meglio per lei di no, due gravidanze di fila non sono il massimo! E poi, noi siamo come Nik! Non riusciremo mai a darli via, siamo a quota tre, più i piccoli che saranno probabilmente due = 5, contando che Mela vale e mangia per due 6! ci toccherà aprire un mutuo se la verdura aumenta ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2012 :love: auguriiii ... non vedo l ora di vedere i cuccioliiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2012 Secondo voi, sarebbe troppo stressante per lei se la mettessi in una gabbia nuova più grande? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2012 Ultima cosa, dopodomani dovrei mettere a tutti e tre lo stronghold, per lei non ci saranno problemi vero?A Mela l'avevo messo lo stesso ma lei era un caso disperato! Per sicurezza domani chiamo il vet!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2012 A una cavia incinta per sicurezza non metterei l' antiparassitario, a meno che il vet non ti dica esplicitamente di farlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 Secondo voi esagero con la pappa? Ho sempre paura di dargliene troppo poca! Mangia solitamente una Ciotolina di insalata sia la mattina che la sera, il radicchio lo adora, poi le do il peperone sempre due volte al giorno e poi alterno, ieri sera per esempio ha mangiato: radicchio, peperone, 1 pomodorino di quelli piccoli, un pezzetto di cetriolo, un pó di finocchio e qualche foglia di sedano, stamattina invece: sempre radicchio, un paio di foglie di cavolo, un pezzo di broccolo, peperone, un altro pomodorino e un paio di foglioline di basilico..E il pomeriggio le do un pezzetto di frutta per non farle mancare gli zuccheri visto che odia la carota, mangia o una fragola o un pezzetto di albicocca, lamponi, dipende da quello che ho.. Alla fine saranno sui 180-200 grammi al giorno.. Dovrei aumentare la dose??Poi ovviamente ha il fieno sempre a disposizione che aggiungo 2 volte al giorno perché finisce anche quello! Lei e Mela fanno a gara a chi mangia di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 No, direi che va bene essendo gravida.Conoscendoti, secondo me i piccoli per farti una sorpresa nascono incinti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 La frutta meglio massimo 2 volte a settimana (la fragola è meno zuccherina, ma è pur sempre zucchero).Con il cavolo non esagerare perché mi sembra contenga molto calcio (a memoria). 200gr è la razione di una cavia adulta, considerando che la tua è gravida direi che va bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2012 No, direi che va bene essendo gravida.Conoscendoti, secondo me i piccoli per farti una sorpresa nascono incinti Spero che loro mi facciano solo la sorpresa di nascere sani e forti! E spero che queste siano le ultime di sorprese! Non ho più l'età ormai! Cita Share this post Link to post Share on other sites