francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 ciao a tutti io e budi siamo tornati da poco a palermo e abbiamo avuto l idea di raccontare la nostra esperienza e pensato che poteva essere carino far vedere a voi e ai vostri amici porcelli il meraviglioso rapporto che si è creato con tamburino (il coniglietto del mio ragazzo).allora che dire il viaggio in treno è stato molto tressante ma per me perchè budino era davvero tranquillo solo all inizio un pochino spaesato ma quando aveva paura lo facevo uscire e stare in braccio e così si addormentava. arrivati a salerno io e il mio ragazzo gli abbiamo creato una gabbia grandissima e lo abbiamo lasciato in pace per qualche giorno. sicuramente era cambiato. era più scontroso non capiva che era successo anche se comunque il nostro amore gli ha dato molta sicurezza infatti non vi nascondo che per parecchi giorni siamo stati con lui a tempo pieno :love: .Il ritorno a casa invece è stato faticoso a causa del treno . vi dico sono che non avevamo neanche il condizionatore siamo stati otto ore al caldo ma fortunatamente io e il mio ragazzo abbiamo avuto l idea di coprire il trasportino e sventolarlo con i giornali :rotfl:adesso rido ma quel giorno ero davvero preoccupata .. comunque tornata a casa ho aperto il trasportino e budino ha riconosciuto tutto è uscito e ha incominciato a popcprnare per casa. è come se non fossimo mai partiti ha ripreso le sue vecchie abitudini qualcuno sa spiegarmi perchè?comunque ora metto le foto spero che vi piacciano baci ai vostri pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 ...è come se non fossimo mai partiti ha ripreso le sue vecchie abitudini qualcuno sa spiegarmi perchè?Perché non avrebbe dovuto riprendere le sue abitudini, povero topo!?!? Anzi, col popcorn ti ha fatto bene intendere quanto era felice di essere ritornato a casina sua! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 si ma infatti questo mi ha fatto capire che era felice e che aveva proprio voglia di tornare a casa :love: ma non me lo sarei aspettata non so perchè Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Che bello vederli insieme! Mi piace vedere il coniglietto rilassato, tutto steso e con le zampotte allungate all'indietro.L'immagine centrale, con loro due vicini, è bellissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Ma quanto sono carini insieme :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 che belle foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 ma che carini...sembrano perfino finti!Un nuovo amore hehehehe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Che belli!!! Il coniglietto mi ricorda un agnellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 tamburino pare un pupazzo meravigliosi le cavie sono molto abitudinarie e molto legate alla loro casa, la loro gabbia, il loro territorio, è normale che popcornino quando ritornano all'ovile, la mia popcorna al rientro nella gabbia pure dopo che la tengo solo un'oretta nel recinto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Sono stupendi! Tamburino poi, nella seconda foto, e' buffissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Ma che belle foto, Budino e Tamburino insieme sono splendidi Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 grazie a tutti di cuore :love: budi e tambu ringraziano ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 Budino è bellissimo, come sempre! E anche Tamburino è tutto cicciottoso, mi sembra cresciuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 La foto dove sono distesi uno accanto all'altro è troppo buffa!! Paiono 2 sfingi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites