Hazes Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Buona sera gente ma e normale che jerry urli come un pazzo mentre cammina per casa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Dipende da come urla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Loro amano chiacchierare e canticchiare mentre gironzolano; a volte alzano la voce fino a dei fischi come richiamo (c'è qualche altro porcello in giro?) o perchè sono un po' intimoriti dall'ambiente, soprattutto se non offre abbastanza rifugi per non sentirsi allo scoperto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 al momento ho solo un porcello e sono ancora le prima "uscite" ora sta iniziando a camminare per la stanza prima restava anche per 30 minuti fermo in un punto a questo punto credo sia per attirare l'attenzione perche alza sempre di piu la voce urlando come quando ha fame (pui pui per farvi capire) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Anche secondo me lo fa per attirare l'attenzione. Fai in modo che ti veda per rassicurarlo.La mia urla solo quando ha fame (sempre) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Chicco lo faceva quando restava da solo e smetteva appena Moky lo raggiungeva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 e anche uno sclatore si e arrampicato su tutto il mobile del pc fisso Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2012 prova a dargli qualcosa da mangiare se non ha fame allora vuole solo farsi notare da te Cita Share this post Link to post Share on other sites