Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Speriamo di no Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 mi dispiace, spero nel meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Ciao Bonnie. ora puoi volare coi tuoi piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 No nik! Non dirmi che è morto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Purtroppo anche Bonnie, la mamma, ci ha lasciati....è morta anche lei tra le mie mani con un'agonia fotocopia di quella del figlio....non ne posso più, lei che non si faceva toccare se ne stava abbandonata tra le mie mani.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Oh ma che brutta notizia! Di nuovo! Davvero Vi abbraccio forte, non ho altre parole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Mio Dio. . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Che roba terribile! Posso capire benissimo il vostro stato d'animo! Il compagno come sta invece? Lui non presenta nessun sintomo vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Clyde, il papà, sta male anche lui, se ne sta sdraiato nel portabiscotto con aria afflitta.....ho paura che anche lui non ce la farà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Ancora reagisce ma non riesce più a stare sul trespolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Ma no! Anche lui no Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Mi spiace tanto ragazzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 che cosa terrificante .. non ci sono parole per quello che vi sta accadendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Mamma mia, ragazzi, mi dispiace tantissimo... vi sono vicina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 mi accodo a Brenda, che dispiacere mamma mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 cavoli:(( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2012 Che rabbia! In questi giorni in spiaggia mi sei venuto in mente spesso.. Qui molti negozi o chioschetti (tipo quello fuori dal nostro hotel) hanno fuori dalla porta una gabbietta minuscola con dentro due inseparabili e non è che abbiano le cure migliori, voi che li tenete meravigliosamente invece siete stati davvero sfortunati!Non riesco neanche a trovare le parole giuste per dirvi quanto mi dispiaccia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Mi dispiace tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Santo cielo!Speravo che gli adulti ce la facessero... Mi dispiace davvero tanto! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Oggi Clyde sembrava stare bene, anche se non è ancora detto perché tutti prima della fine hanno avuto un attimo di ripresa.Cercava disperatamente Bonnie.Se arriva a Martedì lo porto a fare degli esami (e sessare per essere sicuro di non averli scambiati dato che sono uguali) Il mio timore è che se sopravvivesse ma risultasse portatore sano di qualche malattia non posso certo metterlo con un altro inseparabile e da solo morirebbe di depressione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Mi dispiace tanto ragazzi, immagino il vostro stato danimo. Non ci sono parole quando capitano queste cose. Vi sono vicina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Fidati che non morirà da solo!Esperienza personale..La mia femmina che era rimasta senza il compagno, sembrava inizialmente molto triste, poi passati i primi giorni, si è scatenata! Cinguettava tutto il giorno Dopo 2-3 settimane siamo andati a prenderle un nuovo compagno, non l'avessimo mai fatto, ha torturato quel poveretto per tutto il giorno ed ha iniziato a star di nuovo bene il giorno dopo quando li abbiamo divisi!Sono inseparabili di nome ma non di fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 Da quello che ho notato con i miei, loro sono animali legatissimi al loro primo compagno! Non tutti accettano una seconda famiglia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2012 E' una canzone molto bella Nik, spero che questo brutto periodo passi in fretta. Cita Share this post Link to post Share on other sites