paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Allora forza, Pollo, fai vedere a tutti chi sei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Dai coraggio!!!Il nome è troppo simpatico hehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Come sta Pollo? Come vi siete organizzati per la notte? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Ormai è grande, la notte dopo le 23 deve essere lasciato dormire col gozzo pieno fino alle 7 del mattinoComunque è vivace anche se bisogna alimentarlo a sondino perché rifiuta il cibo.Mi sembra, però, che abbia mangiato del panico da solo durante il giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Ormai è grande, la notte dopo le 23 deve essere lasciato dormire col gozzo pieno fino alle 7 del mattinoComunque è vivace anche se bisogna alimentarlo a sondino perché rifiuta il cibo.Mi sembra, però, che abbia mangiato del panico da solo durante il giorno.Magari è ancora un po' sotto shock, ipotizzo ?! Sono curiosa, dove lo mettete a dormire visto che in gabbia non vuole stare ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Magari è ancora un po' sotto shock, ipotizzo ?! Sono curiosa, dove lo mettete a dormire visto che in gabbia non vuole stare ? Eh! E' quello che volevo sapere anche io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 La prima notte fuori dal nido ha dormito nel trasportino delle cavie ripieno di segatura assieme ai due fratellini. Intrecciavano i colli e dormivano in piedi sorreggendosi l'un l'altro.La seconda notte (ieri) pero' è rimasto da solo ed ha dormito appoggiato al rametto di panico.Ora ha una gabbia nuova ma giocava a fare il "quadro appeso" ovvero si appendeva per il becco alle sbarre e restava li.Così abbiamo deciso che la notte torna a stare nel trasportino appoggiato sul comodino di Claudja (poi sono io quello che lo vizia ). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Considerate che oggi pomeriggio sono tornata alle tre da lavoro e lui non ha voluto saperne di mangiare, l'ho preso in braccio e ci siamo addormentati tutti e due!!!! (avendo avuto tre figli sono diventata abilissima a dormire tenendo in "braccio" creaturine), ad un certo punto mi chiama Nik che stava tornando a casa e ci ha svegliato, pensavo di aver fatto un pisolo di dieci minuti, invece erano due ore che io e Pollo dormivamo!!!!!Però il papi qui si è rifatto quando è tornato a casa!!!!! Tra una cosa e l'altra il furbino è riuscito a farsi mezza giornata di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Ma caro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Stamattina era un po' mogio e continua a rifiutare il cibo. Sono meno ottimista di ieri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Nooo ma allora temo abbia proprio qualche difficoltà, probabilmente si sente poco bene e non mangia ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Probabilmente ha il Polyomavirus aviare (APV): E' mortale, siamo tutti e tre in lacrime, Claudja lo sta portando di corsa dal veterinario.Se è così non era colpa dei genitori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 STA MORENDO!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 No Pollo forza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Addio piccolo mio! vola felice coi tuoi fratellini la dove per volare non servono le piume.Sei stato con noi per così poco ma nei nostri cuori per sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 ciao piccolino mi spiace tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Mi dispiace tanto: è stata una nidiata sfortunata.Però l'immagine del piccolo Pollo mi resterà per sempre nella memoria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Nooooo! Era così dolce... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Ciao piccolo Pollo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Mi dispiace moltissimo per il piccolo ho sperato fino alla fine che si potesse salvare. Un bacio piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Speravo proprio di non leggere ciò che invece ho letto! Mi dispiace un sacco Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Mi dispiace tantissimo.Aveva quello che avevi detto tu? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 mi dispiace proprio tanto:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2012 Non c'è stato niente da fare, il piccolo Pollo è spirato tra le mie mani nella sala d'attesa del veterinario, il medico ha detto che si tratta di APV, un virus che colpisce i pappagalli (e altri pennuti) per il quale non c'è cura. Se contratto dai piccoli porta a morte inevitabile attorno al 40esimo giorno di vita. Siamo distrutti, il papallo dopo aver passato tutta mattina a tenerlo in braccio,carezzarlo e cantargli ninne nanne quando siamo usciti dal veterinario ha avuto una crisi isterica, noi anche, non facciamo che piangere da stamattina..... Cita Share this post Link to post Share on other sites