Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 Come ho scritto nell'altro Topic, ieri sera Milly ha dato alla luce quattro stupendi batuffolini.Per adesso ne apro un altro, cos� quanto prima inserir� le foto qui e non si crea confusione, i piccoli ci tengono ai vostri giudizi. Io li trovo semplicemente deliziosi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2008 siiii, non vedo l'ora di vederli!! congratulazioni, quante novit� per Willy che ritorna Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2008 Ormai questo � un appuntamento a cui tengo molto, allora prepara la macchina e viaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Ecco qui le foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 ... ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 mamma mia!! bellissimi e tenerissimi!!! complimenti alla mamma!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Oddio, che pelosini adorabili!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Meravigliosi, da riempire di coccole! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 Siiiii!!! che belli!!!! :) sembrano cos� grandicelli visti da soli e poi vicino alla mamma si scopre che sono piccini piccini :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2008 che meraviglie della natura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2008 sono felicissima per te e per la neo mamma, una bella notizia ci voleva proprio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2008 Non ho parole perch? la commozione per ammirare i piccini mi ha riempito gli occhi!!!Che siano lacrime? No no, ? il fumo dell'incenso eheheheheh!!! Sono uno splendore questi piccini!!! Che differenza con la mamma!!Brava Milly hai degli adorabili marmocchietti!!!!Un bacio speciale a te Milly e tanti grattini ai tuoi stupendi piccini!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2008 Davvero bellissimi!!! La natura come al solito ha fatto il suo dovere!!! E poi il bello ? che sono sempre uno diverso dall'altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Mi sono reso conto che a differenza degli altri parti quest'ultimo ha debilitato un po' Milly. Adesso pesa 600 gr, proprio come Niky.Non ci vuole molto a capire il motivo: i primi due parti hanno avuto ad oggetto due cuccioli per volta, questo invece ben quattro.Inoltre quelle quattro fognette non mangiavano ma divoravano letteralmente ogni cosa che gli veniva data sottraendo cibo alla madre che nonostante questo li allattava da mattina a sera (mi sembra scontato dire che le dosi erano triplicate).Adesso Milly avr? tutto il tempo di riprendersi, la terr? sotto controllo per accertarmi che il peso vada ad aumentare e non a diminuire. In questo caso la porto immediatamente dal Veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Luca: il tuo veterinario doveva avvisarti che era il caso di separare la mamma dai cuccioli tre quattro volte al giorno almeno per un' ora abbondante, questo per farla mangiare a sufficienza e riposare, inoltre era necessario raddoppiare la dose di vitamina, ormai ? andata, ma varrebbe la pena di consultarlo per vedere se ? necessario un'integrazione.Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Tranquilla Ornella, queste cose le sapevo gi?. Prima ancora del primo parto mi ero documentato molto sia leggendo il Forum che i vari documenti sparsi nel sito e su internet.Ogni sera Milly si godeva un po' di meritato riposo (quando ero a casa anche durante il giorno) e la dose di vitamina C ovviamente era maggiore data la presenza dei piccoli.Nonostante questo si ? smagrita un pochetto ma capita quando il numero dei piccoli ? alto, adesso riprender? i suoi grammi e torner? in splendida forma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2008 Ottimo, poi sta poveraccia, tre parti a fila ... potesse parlare... :D :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2008 Questo dovrei dirlo io... Non solo ? stata separata dal maritino ma ha trovato ugualmente il modo di "vederlo". Cita Share this post Link to post Share on other sites