ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Ragazze, non sapevo dove potevo scrivere, ma la mia ciuffetta senza accorgermene ha mangiato i miei capellii, che devo fare??????? mi sto preoccupando MOLTOps:non so se serve ma fa qualche brivido ogni tanto e la sua pancina è abbastanza calda, poi squittisce poco, ho provATO a metterla in gabbia x farla bere ma non beveva, l'ho ripresa subito e x i miei gusti è troppo calma, rispondete x favore.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Ragazze, ora ha fatto uno sbadiglio, quindi l'allarme "troppo calma" è passato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Il 18/07/2012 at 16:34, ciuffa ha scritto: Ragazze, non sapevo dove potevo scrivere, ma la mia ciuffetta senza accorgermene ha mangiato i miei capellii, che devo fare??????? mi sto preoccupando MOLTOps:non so se serve ma fa qualche brivido ogni tanto e la sua pancina è abbastanza calda, poi squittisce poco, ho provATO a metterla in gabbia x farla bere ma non beveva, l'ho ripresa subito e x i miei gusti è troppo calma, rispondete x favore..Spiega meglio: quanti capelli ha mangiato? sono lunghi o corti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Il 18/07/2012 at 16:37, Chiara (:3 ) ha scritto: Spiega meglio: quanti capelli ha mangiato? sono lunghi o corti?nono il ciuffo che ha mangiato era molto corto, tipo 1 dito alle punte, massimo 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Non credo succederà nulla.Capita che facciano l'assaggio scambiando i capelli per steli di fieno.Ora che lo sai fai attenzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ciuffa Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Il 18/07/2012 at 17:03, paolo ha scritto: Non credo succederà nulla.Capita che facciano l'assaggio scambiando i capelli per steli di fieno.Ora che lo sai fai attenzione.Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites