Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Cerco cane, cucciolo di piccola taglia in zona milano per un mio amico.Conoscete qualche cucciolotto in cerca di casa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 (modificato) spero che tu riesca a trovare un cucciolo! Modificato Luglio 18, 2012 da Benjo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marty-Ciuffy Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Ciao io sono una volontaria e mi occupo di adozioni di cani.. che cane piacerebbe al tuo amico? di razza o incrocio???? se gli interessa ci sono molti cani di razza in cerca di casa... ma sono quasi tutti giovani o comunque adulti... se invece desidera proprio un cucciolotto, ci sono moltissimi cuccioli che ogni sabato arrivano a Milano!!!!!!! fammi sapere cosa gli interessa!!!Martina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Eventualmente posso metterti in contatto drettamente con lui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Vai Nik, ci sono tantissimi cani in cerca di adozione, figurati in questo periodo, tra ferie e crisi economica!Spero tanto che il tuo amico possa trovare presto un amico di vita in mezzo a tutti quei sguardi tristi e speranzosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Guarda su subito.it sezione animali-milano!Ci sono un sacco di annunci di adozioni di cagnolini abbandonati o di privati che regalano cuccioli urgentemente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 questo è il link di cui ti parlavo ieri, se lo cerca di taglia piccola o mini, altrimenti c'è pure la pagina per le taglie medie, raccolgoo richieste da volontari, rifugi e canili di tutta Italia e ci sono recapiti e tutto quanto sotto ogni foto.In bocca al lupo per il tuo amico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Gli ho passato tutto, ora se la vedrà lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites