sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 bene!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2012 Meno male, finalmente si sta riprendendo. Bravo Bebo, continua cosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Grazie a tutti per il sostegno. Bebo e Mia stanno bene. Oggi è l'ultimo giorno di antibiotico, ma non hanno più tosse, nè starnuti, nè scolo. Non hanno feci morbide e Bebo ha quasi recuperato del tutto il pelo perso e non si gratta più. Sono ingrassati, Mia va per i 500 gr e Bebo è salito sui 825 gr. Mangiano tantissimo (250 grammi a testa), ma a Bebo continuo a dare anche il Critical Care che ormai lui succhia dalla siringa come fosse un biberon. Prenderanno il Cebion e il Betotal per un altro mese, nonostante mangino tanto peperone. C'è stato un momento in cui ho pensato che era finita. Bebo stava malissimo, quasi non respirava più e la dottoressa è corsa da me e non so come ma lo abbiamo riportato indietro. La ringrazio tanto per tutto quello che ha fatto per me, anche se so che non leggerà mai questo post. Abbiamo aggiunto all'aerosol un mucolitico e fatto diverse flebo. Il Florentero è stato miracoloso. Mi sbagliavo del tutto per quanto riguarda gli ingredienti. O meglio, magari non li avrei scelti tra i tanti, però evidentemente funzionano! In due giorni le feci son tornate normali, ed anche Mia aveva avuto le feci molli e si è ripresa.Ora li tengo senza condizionatore sia perchè sono iperattivi e sia perchè la temperatura è accettabile. Se dovesse tornare il caldo li risposterei nell'altra camera. Poi stanotte Bebo ha cinguettato... io mi sono svegliata di soprassalto perchè questi giorni sono stati terribili e ho preso a non dormire mai del tutto. Pensavo fosse un uccellino fuori dalla finestra. Poi invece era lui che cinguettava sopra il ripiano della casetta. Magari se aprivo la porticina spiccava il volo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Fantastica notizia! Una carezzina ai topini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 evviva!!! finalmente stanno meglio, soprattutto Bebo!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Ma che belle notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 bellissime notizie! sono tanto contenta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2012 Che bellissima notizia, Bebo sta meglio. Finalmente. Un bacio al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 contentissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Che bella notizia, sono contenta che il piccolo si sia ripreso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Ma che bello sentire queste notizie! Tante Carezzine ad entrambi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 sono felicissima che bebo piano piano si riprende il piccolo bebo sta facendo preoccupare tutti .baci piccolino e tante carezzine da parte mia ah dimenticavo budi manda tante leccatine al suo amico in fase di guarigione :love: ihihihihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Agosto 13, 2012 Grazie ragazzi! Siete la mia seconda grande famiglia! Ormai tutti i miei amici e parenti conoscono i vostri nomi! Quando Bebo è stato male mia madre ha chiesto "e Paolo che cosa ne pensa?" Cita Share this post Link to post Share on other sites