laure3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 ed ecco il nuovo Cavionews...questa volta è davvero ricchissimo!!!e per fortuna...siamo quasi in ferie..una si aspetta poco..e invece... CAVIONEWS N.6buona lettura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Come sempre il cavionews è ricco, ricchissimo! Complimenti me lo son divorato tutto d'un fiato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Complimenti, ricchissimo di informazioni che ho letto volentieri. Bello come sempre. Complimenti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Bellissimo il cavio news pre-vacanziero...Me lo sono letto tutto d'un fiato e mi sono stampata la pagina 5 con la bella intro di Paolo e la commovente "lezione caviesca" di Nik.La attaccherò nella stanza di Augustino, assieme alle foto sue e dei miei pelosi volati sul ponte che sono sempre vivi nel mio cuore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Complimenti, bello il caio news...interessant in tutte le sue spiegazioni!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Grazie Laura Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Oh si, veramente ricco!Grazie agli autori dei contributi e a Laura per l'immenso lavoro di realizzazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Complimenti, bellissimo come sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 uhhh ma che bello spunto preso dal sondaggio su dominanti e sottomesse, con tanto di grafici, torte e tabelle!Grazie a tutti quanti voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Io mi sono emozionata leggendo l'articolo di Nik sul 'se potesse parlare una cavia'.. stupendo quello che hai scritto, davvero!!Interessante anche l'articolo sul sondaggio 'Cavie dominanti e sottomesse'!Complimenti a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 1342634973' post='56011']Io mi sono emozionata leggendo l'articolo di Nik sul 'se potesse parlare una cavia'.. stupendo quello che hai scritto, davvero!!Interessante anche l'articolo sul sondaggio 'Cavie dominanti e sottomesse'!Complimenti a tutti Bellissimo! Onorato yoshinopure io mi sono emozionata e quasi no n sono riuscita a finire di leggerlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Grazie mille! Bellissimo come sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Sempre un appuntamento molto atteso. Grazie a tutti per aver creato, ancora una volta, un numero interessantissimo e pieno di notizie utili per i nostri pelosi. Mi ha molto commosso la 'Lezione caviosa' di Nik e ho letto con grande interesse il sondaggio di Lorena.Un grazie particolare a Laura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ma saltiamo luglio e agosto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Mmmm per me tra poco lo pubblicano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ancora un po' di pazienza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ma saltiamo luglio e agosto? Hai qualcosa da dire? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ancora un po' di pazienza Sono super curiosa di leggere il prossimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Hai qualcosa da dire? Ahahah! Viva la libertà di parola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ma saltiamo luglio e agosto? Stavo pensando giusto la stessa cosa non vedo l'ora di leggere il prossimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Io oltre a leggerlo sono curiosa di vedere le foto che sono state inviate Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ahahah! Viva la libertà di parola.ahahah approvo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Qui il Cavio News si sta facendo attendere!! ':-| Quanti di voi lo stanno attendendo con ansia?!? Io sì!!! E anche Willy & Charly lo stanno aspettando perché sono abituati che glielo leggo! Magari se tutti noi che lo aspettiamo lo scriviamo e ci facciamo sentire..forse forse lo pubblicano.. Dobbiamo tenere alta l'attenzione! || Cita Share this post Link to post Share on other sites