.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Ecco qua!Ci son riuscita, me lo avete chiesto in molti, e questo è il video di come io pulisco la mia gabbia con lettiera: il Pile!!http://www.youtube.com/watch?v=ebajSY19Mi4Spero vi possa esser d'aiuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Complimenti sei proprio brava! Sono divertentissimi i pelosetti che ti seguono nelle operazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 ehy tu! cosa stai facendo alla nostra casetta?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 ehy tu! cosa stai facendo alla nostra casetta?? sii l'espressione e' quella!Compimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Brava, spero che tutte queste operazioni non le debba fare tutti i giorni hehehehe...!!!!Belli i porcelli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2012 Grazie Le prime volte toglievo le caviette dalla gabbia per pulire... poi ho notato che non serviva, e infatti son troppo buffe, perchè curiosano su tutto quello che faccio, sopratutto Carlotta e Miù si divertono proprio.. e io mi diverto a guardare loro Marica, no, la pulizia completa del cambio Pile la faccio solo 2 volte a settimana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2012 Ecco qua!Ci son riuscita, me lo avete chiesto in molti, e questo è il video di come io pulisco la mia gabbia con lettiera: il Pile!!http://www.youtube.c...h?v=ebajSY19Mi4Spero vi possa esser d'aiuto!Ciao, bellissimo il video ma ascolta vorrei chiederti, in uno dei 4 lati della polionda hai una griglia rigida, griglia che vedo anche come base sella ''capanna'' che hai costruito con le tendine.. ecco, quella griglia cos'è? dove posso trovarla? perchè mi sembra di vedere che non sono cubes Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Bravissima! Vorrei fare anche a io una gabbia così.. ma ho una domanda: il mio caviotto spisciolerebbe ovunque su tutto il pile.. non puzzerò dopo 2 ore che ho messo il pile???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 nel forum ci sono tanti che usano questo tipo di lettiera e si trovano bene. qualcuno la sta sperimentando ora, e puoi leggere qualcosa qui . il pile deve filtrare l'urina, quindi rimane asciutto. lo strati sotto assorbe l'urina e dipende da quello l'eventuale cattivo odore. io fin ora ho usato pile con le traversine assorbenti sotto e mi dura 5-7 giorni. vorrei però fare qualche esperimento per mettere sotto o l'ovattina o gli asciugamani in spugna di cotone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 nel forum ci sono tanti che usano questo tipo di lettiera e si trovano bene. qualcuno la sta sperimentando ora, e puoi leggere qualcosa qui . il pile deve filtrare l'urina, quindi rimane asciutto. lo strati sotto assorbe l'urina e dipende da quello l'eventuale cattivo odore. io fin ora ho usato pile con le traversine assorbenti sotto e mi dura 5-7 giorni. vorrei però fare qualche esperimento per mettere sotto o l'ovattina o gli asciugamani in spugna di cotoneGrazie mille! Allora fatta la base di polionda metterò: Linoleoum, asciugamani, traversine assorbenti, e per finire il pile sopra Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Grazie mille! Allora fatta la base di polionda metterò: Linoleoum, asciugamani, traversine assorbenti, e per finire il pile sopra no no forse non sono stata chiara, o asciugamani o traversine assorbenti come fa amelie nel video! l'importante è che il pile non venga mai lavato con l'ammorbidente, perchè altrimenti non filtra più l'urina Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2014 Ciao ame'lie stavo notando nel tuo video il fieno che e' di ottima qualita' potresti indicarmi la marca xke quello che ho comprato io e' tutto spezzato ,troppo piccolo. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2014 Attenzione alle date dei post Puoi leggere la scheda sul fieno: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2014 1391970135' post='117413']Attenzione alle date dei post Puoi leggere la scheda sul fieno: http://www.amicacavi...heda-sul-fieno/Grazie franci Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Ciao Ameliè,Ho visto piu' volte il tuo video su youtube perchè vedo che hai piazzato anche loro con un rialzo in modo ke tu sei piu' comoda a pulire...ma tutti i giorni presumo tu aspiri le cacchette..perchè le mie dopo due secondi hanno gia' riempito tutto..Poi non so voi parlo in generale ma ho notato che i maschi siano piu' ordinati delle femmine..avendo avuto anche i cuccioli ho dovuto dividere i maschi dalle femmine. Cita Share this post Link to post Share on other sites