Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Non avevo seguito gran che gli altri post del forum in questi giorni, visto com'ero occupato a badare al mio Penelopo... leggo ora, dopo aver comunque letto del tuo intervento nel mio topic...Che ingiustizia...Se ne sono andati praticamente insieme... sintomi e problemi diversi ma leggendo degli ultimi giorni di Cremino ho riconosciuto anch'io diversi aspetti in comune con gli ultimi giorni del mio Penelopo.... immaginiamoli insieme va'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Ultimamente in forum ne stanno succedendo di tutti i colori.....Buon viaggio piccolo guerriero, dovremmo imparare tutti dalla voglia di vivere che hai avuto e dalla forza che hai dimostrato....... sii felice sull'arcobaleno...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Buon viaggio piccolino... un abbraccio Amélie Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Ho visto solo ora questi post.... mi spiace moltissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites