LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Piccolo....mi fa una tenerezza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Ha una forza invidiabile! Mi fa una tenerezza incredibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 La vita a volte sa colpire veramente duro, ma lui è un grande incassatore!Forza Cremino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2012 Sono andata a prendere un pò di radicchio e di peperone, pensando 'tanto nemmeno mangerà'. Altrochè ci si è 'avventato', per modo di dire, perchè mangiando da sdraiato, compresa testa, che la alza pochissimo, c'ha messo 2 ore per mangiare un pezzetto di peperone e una foglia di lattuga. Ma è fantastico. Il piccoletto è 'na roccia.Cremino sei spettacolare e hai una padroncina esemplare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 E' morto! 20 minuti fa. Questa notte non ha toccato fieno, pellets, verdura.. poi verso le 7.30 ha iniziato a fare dei versetti di lamento, anche mentre lo accarezzavamo, e ha smesso di respirare dopo mezz'oretta.Benchè lo sapessi, non riesco a smettere di piangere. Vedere quel corpicino di soli nemmeno 500 grammi, che ha smesso di soffrire ma che aveva tanta voglia di vivere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Povero piccolo! Posso immaginare il tuo stato d'animo!Pensa solo che adesso cremino non soffre più!Tu hai fatto tutto quello che potevi e anche di più!Non ti sei mai persa d'animo e sei sempre rimasta con lui!Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Ciao Cremino, sei stato un lottatore! Un abbraccio Amelie! non rammaricarti che sei una padroncina ineccepibile, pensa che le altre tue caviotte han bisogno di te!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Addio Cremino, buon viaggio sul ponte. Sei stato un grande caviotto e ci hai insegnato tanto.Ti abbraccio Amelie ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Ciao tesoro, piccolo guerriero!Per fortuna hai potuto conoscere l'amore umano e anche quello di una porcellina affezionata.Un abbraccio a te, Amélie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Mi dispiace tantissimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Piccolo animaletto ma grandissimo esempio!!Corri felice sul ponte, ora il dolore e la malattia non esistono più.Amelie, sei stata una mamma esemplare, forte e amorevole...tutto l'amore che gli hai dato lui lo ricorderà per sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 faceva parte della nostra grande famiglia, e le lacrimucce sono inevitabili corri felice e sano sul ponte piccolo Cremino, adesso hai smesso di soffrire Un abbraccio Amélie, ti sono vicina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Dolcissimo Cremino, pensa che ha ricevuto tanto amore e coccole da tè, sei stata magnifica per lui, per fortuna esistono persone come noi, che diamo e riceviamo tantissimo da questi piccoli monelli fantastici, queste notizie mi strazziano....ti capisco....Un forte abbraccio Amèlie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Addio "Gurerriero ". Sei stato un esempio per tutti noi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 una cavietta tanto forte, ciao cucciolo.un abbraccio a te, mi dispiace tanto tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Grazie a tutti Mia mamma si è messa il corpicino sul letto, e ogni tanto la sento con frasi come 'amoooore, ma che fai dormi? ma come sei bellooo'. Nell'attesa di scegliere dove mettere il corpicino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Davvero uno spirito ammirabile e tu sei stata con lui fino alla fine! Davvero complimenti a entrambi, ci avete mostrato un episodio di amore molto commovente!Mi dispiace e ti mando un abbraccio!Addio Cremino Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Caro piccolino...ciao tesoro...Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Sono contento:per aver ammirato il coraggio di un piccolo combattente come Creminoper aver conosciuto una persona splendida, dall'incredibile coraggio, amore e dedizione come Amèlieperchè ha smesso di soffrire e sicuramente ora è in un posto miglioreMi piace pensare che i miei tre piccoli ora siano insieme al tuo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2012 Ciao piccolino! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Un pensiero per Cremino. Montaggio con video, foto, e messaggi. Non è stato facile farlo, e sopratutto rivederlo, ma lo meritava!http://youtu.be/yH-PqlOkpto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 A casa siamo tutti coi lacrimoni! Ciao piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Leggo solo ora...mi dispiace tanto per Cremino ma ha avuto la fortuna di conoscere una persona che lo ha tanto amato!Ciao piccolo grande Guerriero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Quanto mi sono commossa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Buon viaggio Cremino, spirito da leone nel corpicino di una cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites