robs Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2012 ciao ragazzi!! x motivi trooooppo lunghi da spiegare sn rimasta senza pellet x le mie porcelluzze e nel paese in cui mi trovo avevano solo quello ke comprende anke confettini e croccantini vari e ke quindi nn ho preso! l unica cosa ke mi sembrava potesse andare era qst pellet x conigli nani ke dall aspetto e da quello ke ho potuto capire somiglia molto a quello ke davo alle piccolette! voi ke dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2012 Cosa contiene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2012 Il cibo pellettato dovrebbe essere dato con parsimonia perchè non fa bene.Per un giorno potrebbero accontentarsi di fieno e verdura (poca se non sono abituati a mangiarla)Mi raccomando controlla che la dieta che seguono offra vitamina C a sufficienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2012 Ci sono dei discreti prodotti di bunny e pincky fatti di cilindretti d'erbe pressate che vengono proposti in versione per cavie e per conigli; nel secondo caso sono di pezzatura superiore. Se si tratta di questi prodotti puoi tranquillamente usarli anche per le cavie, magari spezzettandoli un po'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
robs Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2012 no io gli do sempre verdura! solo la sera hanno questo pellet ma ne sn praticamente drogate!! per un paio di sere ke nn gliel ho dato hanno fatto le pazze! qst pellet cmq è della cliffy Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2012 so che il pellet dei conigli è composto da ingredienti formulati per la digestione del coniglio, e non per la cavia.. e in più alcuni pellets per conigli contengono antibiotici che sono dannosi per i porcelli. io eviterei.. se è per qualche giorno, finchè non lo ricompri. l'importante è che hanno verdura e fieno. anche le mie hanno tutte le sere la loro piccola porzione di pellets, ma mi è capitato di rimanere senza e son state senza (anche se lo aspettavano)... non gli ho dato quello del coniglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites