Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Inizia ad abituarsi!!Sentirai tra qualche sera come urlerà al momento della pappa Quando si abituano diventano piccole fogne!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Ahahahah niente di più vero! quando si abituano ti vedono come il distributore di pappa e diventano delle fognette col pelo e le zampette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Mi dispiace molto per la storia della piccola Alvin..... e tanti in bocca al lupo con il nuovo arrivato approposito pochi minuti fa ho notato quei "cosettini" che hai cerchiato nella 2 foto che hai caricato ma cosa sono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 1342475546' post='55738']Mi dispiace molto per la storia della piccola Alvin..... e tanti in bocca al lupo con il nuovo arrivato approposito pochi minuti fa ho notato quei "cosettini" che hai cerchiato nella 2 foto che hai caricato ma cosa sono? Ciao Hazes, Chiara mi ha spiegato che quelli che ho indicato nella seconda foto sono i capezzoli, come negli umani anche le cavie di sesso maschile ne sono provviste, ma al contrario delle femminucce essi sono ovviamente mancanti della ghiandola per la produzione del latte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2012 Scusate, ho una domanda da farvi: ora il cibo gli e lo sto lasciando a disposizione....il motivo è che da sabato mangia pochissimo, infatti il cibo sta ancora la! Mangiucchia.....ma che dovrei fare poi? Dare degli orari per la pappa? Quindi levargli la ciottolina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Scusate, ho una domanda da farvi: ora il cibo gli e lo sto lasciando a disposizione....il motivo è che da sabato mangia pochissimo, infatti il cibo sta ancora la! Mangiucchia.....ma che dovrei fare poi? Dare degli orari per la pappa? Quindi levargli la ciottolina?Ma dal veterinario sei andata?E' una cosa troppo importante, soprattutto quando le caviette provengono dai negozi.La verdura dovresti darla più o meno alla stessa ora, una volta alla mattina e una alla sera, ogni volta togliendo quella avanzata e mettendone di fresca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 1342490234' post='55744']Ma dal veterinario sei andata?E' una cosa troppo importante, soprattutto quando le caviette provengono dai negozi.La verdura dovresti darla più o meno alla stessa ora, una volta alla mattina e una alla sera, ogni volta togliendo quella avanzata e mettendone di fresca.Si, Paolo abbiamo preso l'appuntamento per le 19.00 (oggi) Ok per le verdure farò così......ti ringrazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Scusate, ho una domanda da farvi: ora il cibo gli e lo sto lasciando a disposizione....il motivo è che da sabato mangia pochissimo, infatti il cibo sta ancora la! Mangiucchia.....ma che dovrei fare poi? Dare degli orari per la pappa? Quindi levargli la ciottolina?Io la pappa la do la mattina verso le 8.00-8.30 e la sera verso le 20-21!! La ciotola la lascio dentro e le poche volte che avanza qualcosina, la tolgo al pasto successivo!'Cerco di variare il pranzo dalla cena, l'unica cosa che propongo quasi sempre è il peperone! E aggiungo il fieno 2-3 volte al giorno appena noto che lo finiscono Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Ciao, facci sapere come andrà la visita dal veterinario. Un bacio al piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 aspettiamo le novità dopo la visita del vet, ma...apri un altro post, questo risulta già pesante e fuori tema Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 il peperone rosso è ottimo per la vitamina c (anche se quello giallo ne contiene di più)Sei sicuro? Io sapevo il contrario.. che fosse quello rosso ad essere molto più ricco di vitamina C rispetto al giallo, per non parlare di quello verde.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Sei sicuro? Io sapevo il contrario.. che fosse quello rosso ad essere molto più ricco di vitamina C rispetto al giallo, per non parlare di quello verde..Non esiste un problema "rosso o giallo"; il rosso ne contiene un pochino di più, ma sono entrambi ottime fonti di vitamina C. Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Sei sicuro? Io sapevo il contrario.. che fosse quello rosso ad essere molto più ricco di vitamina C rispetto al giallo, per non parlare di quello verde..Purtroppo se cerchi in giro trovi informazioni diverse, alcuni dicono il giallo, altri il rosso... quindi con certezza non saprei XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 La tabella del forum dice giallo 175, rosso 157 e verde 127 quindi vince il giallo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luna75 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 1342516959' post='55779']aspettiamo le novità dopo la visita del vet, ma...apri un altro post, questo risulta già pesante e fuori tema Giusto hai perfettamente ragione! Il mio compagno me lo ha fatto notare.... Ho appena fatto 2 coccole a NERONE, L'abbiamo chiamato così . Ho l'impressione che sia meno impaurito, quando lo accarezzo fa il verso...( sembra il suono di quando lavi i vetri)Spero sia di contentezza!? sembra quasi voglia essere incoraggiato con le carezze per mangiare! Sbaglio?Mmmmm Nerone ricambia le vostre coccole Vi farò sapere ....aprendo un nuovo post. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Nerone...è un nome al quale qui in forum siamo tutti affezionati...vero Paolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2012 Oh, si, Nerone è un nome al quale sono troppo affezionato.Allora benvenuto Nerone! Cita Share this post Link to post Share on other sites