Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Leggo solo ora.Che dire... ci ho sperato fino all'ultimo.Mi dispiace tantissimo, sono veramente addolorata.Buon ponte Penelopo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 E te ne regalerà ancora tanti altri se riuscirai a vivere il suo ricordo in modo positivo.Se c'è una cosa peggiore di perdere i nostri amici è non averli mai incontrati (so che ora non è semplice da accettare, forse più avanti).Sono d'accordo.. doversi separare da loro è il prezzo da pagare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2012 Leggo solo ora gli ultimi aggiornamenti...mi dispiace tantissimo per il piccolo... Buon viaggio Penelopo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Hai fatto per lui la cosa più importante, lo hai amato e gli sei stato vicino fino alla fine senza lasciarlo mai solo.Ti stimo tantissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Mi dispiace moltissimo!Mi sono commossa nel leggere il tuo post sulle ultime ore di Penelopo! Gli sei sempre stato vicino: da quando è iniziato il problema fino alla fine.Gli hai sempre dimostrato il tuo affetto sia quando stava bene, sia quando ne aveva più bisogno!Non è da molto che ho una cavia, però già so che se anche l'avessi perduta dopo anche solo 1 mese ci sarei stata molto male comunque! Sono animali molti dolci, teneri e spassosi, sono dei veri tesori da scoprire per chi ha la pazienza di farlo!Ti sono vicina.Un saluto a Penelopo che ci guarda dal ponte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 MI ha commosso MI spiace Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Nooo mi spiace tantissimo, mi ero affezionata al piccolo Penelopo, come del resto a tutti i caviotti del forum, ogni volta mi faccio sempre un pianto, come mi dispiace ho avuto una perdita di recente e posso capire benissimo come stai, all'inizio è davvero dura, c'è bisogni di tempo per realizzare, e comunque ritornando a loro col pensiero scende sempre la lacrimuccia.Penelopo è stato fortunato, è stato con te fino alla fine, ha sentito il tuo afetto, il tuo calore, le tue cure, anche se è stato un lungo cammino ha potuto capire che non era solo, e adesso sicuramente non sta soffrendo più.Un forte abbraccio Luk e buon ponte al piccolo, dolcissimo e bellissimo Penelopo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Leggo solo ora la notizia del caviotto, e mi dispiace tremendamente. Ho sperato fino all'ultimo che con le cure sarebbe riuscito a riprendersi. Ha avuto la tua presenza e il tuo amore fino alla fine. Mi dispiace davvero tanto immagino il tuo dolore.Un bacio al piccolo e un abbraccio a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 Come altri anche io ho seguito in silenzio tutte le avventure del piccolo... Mi dispiace veramente tanto Sto piangendo come una matta con yoshi in braccio che mi lecca le lacrimeTi sono vicina Buon viaggio piccolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2012 anch'io leggo solo adesso.. quanto mi dispiace. buon ponte piccolo Penelopo! ci mancherà quel dolce musino mezzo dorato e mezzo nero... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2012 Sono stata via un paio di giorni in vacanza (non potendomi collegare), ho comunque pensato spesso a Penelopo, se si fosse o meno ripreso. Un abbraccio davvero grande, ti sono vicina! Cita Share this post Link to post Share on other sites