porcellino d'india Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 ... il 10 agosto devo partire per la francia, e dv andare in treno.. cesare e napoleone devono avere dei documenti?? quando me li hano regalati nn avevano nessun documento.. SE SI COME FACCIO AD AVERE I LORO DOCUMENTI Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Che io sappia non esiste un documento identificativo per le cavie...nè tantomeno un libretto "sanitario" in quanto sono animali che non richiedono alcuna vaccinazione. Però se vuoi fargli avere un loro passaporto te lo puoi sempre creare!! E poi mostralo ai doganieri!! Sai che ridere passaporto cavioso con tanto di fototessera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 In Italia non servono documenti e non credo neanche in Europa Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino d'india Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 hhhhh.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 Io so per certo che se vai su un'isola all'estero (es Inghilterra, irlanda...) Tutti gli animali che vengono introdotti devono viaggiare con un documento rilasciato da un ASL o da un veterinario e comunque devono obbligatoriamente seguire un periodo di quarantena in un'apposita area. Cita Share this post Link to post Share on other sites
porcellino d'india Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 A OK Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2012 La quarantena in inghilterra è stata sospesa per fortuna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2012 La quarantena in inghilterra è stata sospesa per fortuna Per fortuna! Poveri animali... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Se io volessi portare una cavia in Inghilterra come regalo, quindi che non torna in Italia, pensate sia possibile?Vi spiego. Mia sorella è sposata con un Inglese e vive vicino Londra. A maggio vado su per la comunione di mia nipote e vorrei portare Nerone che sorella e nipote già conoscono in quanto nato quando loro erano qui a casa mia e grande preferito di mia sorella. Pensate che possa farcela? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Prova a leggere la scheda di Conchita: Cita Share this post Link to post Share on other sites